Vai al contenuto Vai alla barra laterale

Questo thread è stato risolto. Ecco una descrizione del problema e della soluzione.

Problema:
Stai cercando di tradurre alcune stringhe del plugin YITH Request a Quote utilizzando WPML, ma le traduzioni inserite non vengono applicate.
Soluzione:
Se stai riscontrando questo problema, ti consigliamo di seguire la procedura descritta in questa documentazione: perché le mie stringhe tradotte non vengono visualizzate sul front-end del mio sito?.
Questa soluzione potrebbe non essere più rilevante a causa di aggiornamenti software o potrebbe non essere applicabile al tuo caso specifico. Se il problema persiste, ti consigliamo di verificare i problemi noti, controllare la versione della correzione permanente e confermare che hai installato le ultime versioni dei temi e dei plugin. Se necessario, apri un nuovo ticket di supporto qui.

Questo è il forum di assistenza tecnica di WPML, il plug-in multilingue di WordPress.

La sua lettura è permessa a tutti, ma la pubblicazione è riservata esclusivamente ai clienti di WPML. Il team di WPML risponde sul forum 6 giorni su 7, 22 ore su 24.

Etichettato: 

Questo ticket contiene 1 risposta, ha 0 voci.

Ultimo aggiornamento da Laura 10 mese, 2 settimana fa.

Assistito da: Laura.

Autore Post
Luglio 3, 2025 alle 9:02 #17195907

marzioL-2

Contesto del problema:
Sto cercando di tradurre alcune stringhe del plugin YITH Request a Quote utilizzando WPML. Ho inserito le traduzioni nelle impostazioni, ma non vengono applicate. Puoi vedere il problema su queste pagine: link nascosto , link nascosto.

Sintomi:
WPML non traduce i seguenti testi del plugin YITH Request a Quote: 'Aggiungi al preventivo', 'Prodotto aggiunto alla lista', 'Il prodotto è già nella lista', 'Vai alla lista', 'Aggiorna lista', 'Etichetta Informativa sulla privacy di Request a Quote', 'Privacy policy di Request a Quote'.

Domande:
Perché WPML non traduce alcune stringhe del plugin YITH Request a Quote?
Come posso risolvere il problema di compatibilità tra WPML e YITH?

Luglio 3, 2025 alle 11:59 #17197096

Laura
Sostenitore di WPML dal 05/2018

Lingue: Inglese (English ) Italiano (Italiano )

Fuso orario: Europe/Rome (GMT+02:00)

Salve,

grazie per averci contattato. Probabilmente si tratta di questo problema, segui la procedura e dovresti risolvere.