This is the technical support forum for WPML - the multilingual WordPress plugin.

Everyone can read, but only WPML clients can post here. WPML team is replying on the forum 6 days per week, 22 hours per day.

Etichettato: 

This topic contains 4 risposte, has 2 voci.

Last updated by Alejandro 3 mesi, 4 settimane fa.

Assigned support staff: Alejandro.

Autore Post
June 21, 2019 at 10:08 am #4066155

paoloP-41

Ho tradotto una pagina in inglese e francese ma il contenuto (un album fotografico) non viene visualizzato nelle versioni tradotte.

June 21, 2019 at 10:45 am #4066339

Alejandro
Supporter

Languages: Inglese (English ) Spagnolo (Español ) Italiano (Italiano )

Timezone: Europe/Rome (GMT+02:00)

Ciao!
Benvenuto al supporto cliente WPML.
Farò del mio meglio per aiutarti a risolvere questo problema.

Allora come prima cosa, Per capire meglio come procedere a risolvere questo problema, potresti inviarmi le informazioni di debug della tua istallazione?
Per farlo, basta seguire questi semplici passi: http://wpml.org/faq/provide-debug-information-faster-support/

Poi devi inserire tutto nel campo apposito che ho creato per te.

Come seconda cosa, mi potresti dare più informazioni su quello che hai fatto? ad esempio, hai duplicato le immagini? come funziona questa pagina (usa una galleria d'immagini di WordPress o di un plugin?)

Più informazioni riesci a darmi, più velocemente potrò sapere come procedere.

Attendo un tuo gentile riscontro e nel frattempo ti saluto.

June 21, 2019 at 2:00 pm #4067647

paoloP-41

Intanto ti invio il debug ma credo di aver risolto, possiamo lasciare in sospeso un paio di giorni il ticket?

grazie

June 21, 2019 at 2:00 pm #4067649

paoloP-41

Sarà mia cura chiuderlo.

June 21, 2019 at 2:43 pm #4067879

Alejandro
Supporter

Languages: Inglese (English ) Spagnolo (Español ) Italiano (Italiano )

Timezone: Europe/Rome (GMT+02:00)

Con questo stato, il ticket si chiuderà automaticamente solo dopo più o meno 14 giorni ma prima ti invierà un messaggio.

Se il problema si è risolto, puoi scrivere come? così altre persone che leggeranno questo ticket in futuro, potranno capire come hai fatto a risolvere il problema.

Ti ringrazio anticipatamente e non esitare a rispondere qui in caso il problema non sia ancora risolto.

The topic ‘[Closed] Problema inglese e francese’ is closed to new replies.