This is the technical support forum for WPML - the multilingual WordPress plugin.

Everyone can read, but only WPML clients can post here. WPML team is replying on the forum 6 days per week, 22 hours per day.

Our next available supporter will start replying to tickets in about 3.68 hours from now. Thank you for your understanding.

Etichettato: 

This topic contains 4 risposte, has 2 voci.

Last updated by sofiaR-4 5 mesi, 2 settimane fa.

Assigned support staff: Laura.

Autore Post
March 1, 2019 at 1:38 pm #3261103

sofiaR-4

Buongiorno, sto cercando di tradurre i tipi di post personalizzati per il mio sito ma sto riscontrando un errore.
I passaggi che ho effettuato sono stati:
1)ho cercato il nome del tipo di post da tradurre su Traduzione stringhe e ho tradotto il "post type slug"
2)poi sono andato in impostazioni e su "Traduzione dei tipi di contenuti" ho tradotto gli slug diversi nelle varie lingue per il post types che mi interessava (come da immagine1)

I passaggi sono corretti o sbaglio qualcosa?
Perchè per il tipo di post personalizzato "room" non ho riscontrato errori, per l'altro ovvero "attraction" ci sono dei problemi in quanto gli url si traducono perfettamente (immagine2) ma poi una volta salvato il post non trova la pagina per nessun post e per nessuna delle 3 lingue mostrandomi "Page non found 404"...
...addirittura in uno dei post quando cerco di aprirlo mi indirizza al seguente link: nomesito.com/itinerari/le-attivita/le-attivita/ scrivendomi due volte il nome della pagina (in questo caso "le attività") e mostrandomi di conseguenza l'errore 404.

Ho i seguenti plugin WPML installati e attivati:
-WPML Multilingual CMS
-WPML String Translation
-WPML Media

Translation Management no perchè mi trovo meglio senza editor di traduzione WPML

Cosa sbaglio? Vi ringrazio anticipatamente per il supporto che offrite!

March 1, 2019 at 4:05 pm #3262088

Laura
Supporter

Languages: Inglese (English ) Italiano (Italiano ) Portoghese, Brasile (Português )

Timezone: Europe/Rome (GMT+02:00)

Salve,

grazie per averci contattato.

Avrei bisogno delle informazioni di debug di WPML. Le puoi trovare in:
WPML -> Assistenza -> click sul link "informazioni di debug"
Copia tutto il testo nel box che abiliterò nella prossima risposta.
Altre informazioni qui: https://wpml.org/faq/provide-debug-information-faster-support/

Dalle immagini sembrerebbe tutto corretto, ma servono altre informazioni. C'è un link in cui posso vedere l'errore?

March 3, 2019 at 6:00 pm #3266508

sofiaR-4

Sembra risolto il problema. Ho rifatto i passaggi di prima descritti nel primo post, e poi ho risalvato i permalink (non so se abbia influito); poi il problema non è più comparso...

March 4, 2019 at 8:48 am #3267509

Laura
Supporter

Languages: Inglese (English ) Italiano (Italiano ) Portoghese, Brasile (Português )

Timezone: Europe/Rome (GMT+02:00)

Salve,

sì, risalvare i permalink potrebbe aver influito, oppure potrebbe essere stato un problema di cache.

Se il problema dovesse ripresentarsi contattaci nuovamente.

April 2, 2019 at 11:03 pm #3521075

sofiaR-4

My issue is resolved now. Thank you!