This is the technical support forum for WPML - the multilingual WordPress plugin.

Everyone can read, but only WPML clients can post here. WPML team is replying on the forum 6 days per week, 22 hours per day.

Nessun supporter è disponibile a lavorare oggi sul forum Italian. Sentitevi liberi di creare ticket e li gestiremo il prima possibile quando saremo online. Grazie per la comprensione.

This topic contains 1 reply, has 2 voci.

Last updated by Alejandro 1 mese, 3 settimane fa.

Assigned support staff: Alejandro.

Autore Post
August 28, 2019 at 6:46 pm #4476509

Nubistudio

Woocommerce e WPML

Come mai nel plurale deli attributi prodotto comprare la parola "Prodotto"?
Ho letto sul forum che avete proposto un workaround, ma a me non funziona.
Potete aiutarmi? Grazie

August 29, 2019 at 7:20 am #4478201

Alejandro
Supporter

Languages: Inglese (English ) Spagnolo (Español ) Italiano (Italiano )

Timezone: Europe/Rome (GMT+02:00)

Ciao!
Benvenuto al supporto cliente WPML.
Farò del mio meglio per aiutarti a risolvere questo problema.

Ho trovato il ticket al quale ti riferisci ma quel problema era già risolto da parecchio (infatti il ticket che hai visto è del 2017).

A questo punto ti chiedo di:

- Creare un attributo qualunque e tradurlo, per vedere se il caso si riproduce.
- Se il caso si riproduce, allora disabilita tutti i plugin che hai attivi, tranne WooCommerce, WooCommerce multilingual e tutti gli altri plugin WPML
- Crea un altro attributo e traducilo di nuovo, si riproduce il problema?

Fammi sapere come va, io nel frattempo cercherò di capire se per caso anche io riproduco il caso in un sito di sandbox e/o chiederò al nostro team di sviluppatori se per caso loro sono a conoscenza di una regressione, anche se probabilmente si tratti di un problema con qualche plugin.

Saluti.

The topic ‘[Closed] Problema nella traduzione del plurale degli attributi prodotto’ is closed to new replies.