This is the technical support forum for WPML - the multilingual WordPress plugin.

Everyone can read, but only WPML clients can post here. WPML team is replying on the forum 6 days per week, 22 hours per day.

Nessun supporter è disponibile a lavorare oggi sul forum Italian. Sentitevi liberi di creare ticket e li gestiremo il prima possibile quando saremo online. Grazie per la comprensione.

This topic contains 1 reply, has 2 voci.

Last updated by Laura 4 mesi, 2 settimane fa.

Assigned support staff: Laura.

Autore Post
June 7, 2019 at 7:20 am #3974363

mg-progetG

Sto tentando di: Assegnare categorie tradotte a dei prodotti tradotti del mio ecommerce

Mi aspettavo di vedere: vedere le categorie delle lingue inserite popolate con i prodotti tradotti invece sono state assegnati solo alcuni prodotti e non tutti

Ho tradotto tutti i prodotti e tutte le categorie, dal pannello sincronizzazione categorie prodotto ho lanciato la sincronizzazione ma dopo aver ricevuto il messaggio in allegato ho cliccato il pulsante ma la sincronizzazione non sembra aver avuto effetto. Il pulsante di sincronizzazione adesso non è più visibile come posso fare?

Le impostazioni del server hanno già dei parametri abbastanza alti (in allegato)

June 7, 2019 at 11:25 am #3975855

Laura
Supporter

Languages: Inglese (English ) Italiano (Italiano ) Portoghese, Brasile (Português )

Timezone: Europe/Rome (GMT+02:00)

Salve,

grazie per averci contattato.

Dalle informazioni di debug vedo che i Prodotti hanno come impostazione "Traducibile: se disponibile, usa la traduzione, altrimenti lascia la lingua predefinita". Potresti verificare che i prodotti non sincronizzati siano veramente tradotti (cioè esiste una pagina con quel prodotto?).

Quando si usa quella funzione, non è possibile tradurre le categorie e vederci i prodotti assegnati perché il prodotto in quella lingua in realtà non esiste.

The topic ‘[Closed] Problema nell'assegnazione delle categorie tradotte ai prodotti’ is closed to new replies.