This is the technical support forum for WPML - the multilingual WordPress plugin.

Everyone can read, but only WPML clients can post here. WPML team is replying on the forum 6 days per week, 22 hours per day.

This topic contains 2 risposte, has 2 voci.

Last updated by claudiob-20 2 settimane, 5 giorni fa.

Assigned support staff: Alejandro.

Autore Post
September 30, 2019 at 1:09 pm #4664733

claudiob-20

Sto tentando di: eliminare il prezzo scontato di un prodotto in inglese, eliminando lo sconto dal prezzo ma in italiano non viene aggiornato il valore o meglio non viene eliminato il valore dello sconto, mentre se modifico il prezzo, viene aggiornato correttamente

Link a una pagina dove è possibile vedere il problema: hidden link

Mi aspettavo di vedere:

Invece ho ottenuto:

October 1, 2019 at 7:37 am #4669195

Alejandro
Supporter

Languages: Inglese (English ) Spagnolo (Español ) Italiano (Italiano )

Timezone: Europe/Rome (GMT+02:00)

Ciao!
Benvenuto al supporto cliente WPML.
Farò del mio meglio per aiutarti a risolvere questo problema.

Questo problema verrà soluzionato nella versione successiva di WPML, puoi provare la versione Beta Dei nostri plugin anche se non ti consigliamo di farlo direttamente sul sito di Produzione.

Se vuoi possiamo offrirti un sito di staging temporaneo dove possiamo installare per te la versione beta e dove potrai controllare se va tutto bene prima di applicarla al sito.

Questa versione la stiamo usando anche su WPML.org ed è molto stabile.

Se invece si tratta di 1 o 2 prodotti, forse conviene invece usare una delle soluzioni temporanee che abbiamo trovato.

1) Aggiungi il prezo d'offerta con lo stesso importo di quello principale (nel prodotto in lingua default) e premi su "Aggiorna". Questo dovrebbe rimuovere il prezzo d'offerta dalla traduzione

2) Puoi eliminare la variazione e ricrearla da capo e aggiornare la traduzione.

October 2, 2019 at 10:58 am #4679403

claudiob-20

Ciao e grazie per la risposta.
Sono riuscito a "risolvere" il problema semplicemente disabilitando la variazione, salvare e poi riattivare la variazione.
In questo modo viene "resettato" il prezzo scontato.

Grazie