Skip Navigation

Questo è il forum di assistenza tecnica di WPML, il plug-in multilingue di WordPress.

La sua lettura è permessa a tutti, ma la pubblicazione è riservata esclusivamente ai clienti di WPML. Il team di WPML risponde sul forum 6 giorni su 7, 22 ore su 24.

Nessun supporter è disponibile a lavorare oggi sul forum Italian. Sentitevi liberi di creare ticket e li gestiremo il prima possibile quando saremo online. Grazie per la comprensione.

This topic contains 7 risposte, has 2 voci.

Last updated by emilioG-7 1 anno, 9 mesi fa.

Assisted by: Alejandro.

Autore Post
Giugno 18, 2022 at 8:12 am #11489419

emilioG-7

Buongiorno,

ho seguito tutte le guide da voi consigliate nei precedenti ticket per fare la traduzione delle stringhe non riconosciute. Compresa quella di rilevare automaticamente le stringhe non riconosciute.

Ma niente, sono riuscito a tradurre tutto tranne il campo codice coupon presente nella pagina di checkout di woocommerce e nella pagina del carrello.

Ho provato a cercare tra le stringhe spuntanto anche la ricerca tra le traduzioni e ho associato tutte le traduzioni alle lingue ma niente.

Giugno 20, 2022 at 8:48 am #11496875

Alejandro
Supporter

Languages: Inglese (English ) Spagnolo (Español ) Italiano (Italiano )

Timezone: Europe/Rome (GMT+01:00)

Ciao!

Ho visto che questo testo che non si traduce è un "placeholder" e quindi sicuramente viene visto come un attributo HTML per cui forse non si trova in WPML > String translation.

A sua volta vedo che la pagina del checkout è diversa di quella standard di WooCommerce quindi immagino che questi campi siano o fatti da te in modo personalizzato oppure usano qualche plugin, giusto?

Mi potresti dire come è fatta per poter vedere come aiutarti, per favore?

--------------------

Poi, per capire meglio come procedere a risolvere questo problema, potresti inviarmi le informazioni di debug della tua installazione, gentilmente?
Per farlo, basta seguire questi semplici passi: http://wpml.org/faq/provide-debug-information-faster-support/

(per favore, aggiungi queste informazioni sul campo apposito che ho abilitato e non sul campo di risposta dove sarà pubblico)

Giugno 21, 2022 at 8:38 am #11506287

emilioG-7

Per il checkout utilizzo Yith WooCommerce Checkout Manager, ma questo plug-in modifica solo i campi del form, non tutta la pagina di checkout. La pagina di checkout è quella di flatsome.

Si è un placeholder, ho provato a cercaro anche nelle strnghe con dominio flatsome ma niente.

Giugno 21, 2022 at 9:10 am #11506523

Alejandro
Supporter

Languages: Inglese (English ) Spagnolo (Español ) Italiano (Italiano )

Timezone: Europe/Rome (GMT+01:00)

Prima di continuare, avrò bisogno di accesso al tuo sito.

Ho appena attivato i campi appositi per l'inserimento delle credenziali di cui ho bisogno. Questi campi sono privati quindi soltanto noi due potremo vederle e accedervi.

Suggerisco di creare un utente temporaneo, segnarlo come amministratore e poi inserire le credenziali nei campi appositi appena attivati.

Giugno 21, 2022 at 9:39 am #11506989

emilioG-7

Ho creato l'account, ma non trovo i campi per inserire le credenziali le posso incollare qui?

Giugno 21, 2022 at 10:22 am #11507779

Alejandro
Supporter

Languages: Inglese (English ) Spagnolo (Español ) Italiano (Italiano )

Timezone: Europe/Rome (GMT+01:00)

Li dovresti vedere ora. non inserirli nel campo "risposta" ma sotto, dove dovresti vedere una seziona apposita.

Saluti.

Giugno 21, 2022 at 11:14 am #11508227

Alejandro
Supporter

Languages: Inglese (English ) Spagnolo (Español ) Italiano (Italiano )

Timezone: Europe/Rome (GMT+01:00)

Come immaginavo, quel testo non arrivava da WooCommerce ma di un plugin con prefisso "YWGC", ma questa prcedura ti permetteva di registrare la stringa: https://wpml.org/documentation/getting-started-guide/string-translation/finding-strings-that-dont-appear-on-the-string-translation-page/#strings-arent-selected-for-translation

Saluti.

This ticket is now closed. If you're a WPML client and need related help, please open a new support ticket.