Skip Navigation

Questo è il forum di assistenza tecnica di WPML, il plug-in multilingue di WordPress.

La sua lettura è permessa a tutti, ma la pubblicazione è riservata esclusivamente ai clienti di WPML. Il team di WPML risponde sul forum 6 giorni su 7, 22 ore su 24.

Nessun supporter è disponibile a lavorare oggi sul forum Italian. Sentitevi liberi di creare ticket e li gestiremo il prima possibile quando saremo online. Grazie per la comprensione.

This topic contains 24 risposte, has 2 voci.

Last updated by Laura 1 anno, 9 mesi fa.

Assisted by: Laura.

Autore Post
Giugno 22, 2022 at 3:19 pm #11521507

Laura
Supporter

Languages: Inglese (English ) Italiano (Italiano )

Timezone: Europe/Rome (GMT+01:00)

Nella Sandbox non vedo proprio nessuna scritta in realtà se attivo quell'opzione, manca qualche passaggio?

Cattura.PNG
Giugno 22, 2022 at 3:58 pm #11521751

danieleP-33

In che senso? Io sto provando a fare la stessa cosa nella sandbox e il problema è lo stesso che si verifica nel mio sito:

spunta "Show Coupon form above Payment" DISATTIVATA = stringa tradotta
spunta"Show Coupon form above Payment" ATTIVATA = stringa non tradotta

Giugno 22, 2022 at 5:43 pm #11522641

Laura
Supporter

Languages: Inglese (English ) Italiano (Italiano )

Timezone: Europe/Rome (GMT+01:00)

Scusa, avevo visto male io.

Ho inviato il ticket al secondo livello, ti faccio sapere il prima possibile.

Giugno 23, 2022 at 8:15 am #11526935

danieleP-33

Grazie, resto in attesa di un feedback.
Buona giornata

Giugno 23, 2022 at 4:40 pm #11532135

Laura
Supporter

Languages: Inglese (English ) Italiano (Italiano )

Timezone: Europe/Rome (GMT+01:00)

Prova così

- apri il file /wp-content/plugins/woo-multistep-checkout/classes/class-thwmscf-settings.php
- vai alla riga 514
- sostituisci

<div class="woocommerce-info"><?php echo sprintf(__("Have a coupon? %s"), '<a href="#" class="show-coupon">' . esc_html("Click here to enter your code", "woocommerce") . '</a>') ?>
    		</div>

con

<div class="woocommerce-info"><?php echo _e(esc_html__('Have a coupon?', 'woocommerce') . ' <a href="#" class="showcoupon">' . esc_html__('Click here to enter your code', 'woocommerce') . '</a>') ?>
				</div>

Considera che questo file verrà sovrascritto ogni volta che aggiorni il plugin, quindi dovresti contattare l'autore e chiedergli di inserire questo nel codice.

Giugno 24, 2022 at 8:23 am #11536337

danieleP-33

Buongiorno Laura, facendo così abbiamo risolto il problema.
Proverò a segnalare il bug (se così si può chiamare) e la relativa risoluzione al produttore del plugin.

Grazie!

Giugno 24, 2022 at 9:48 am #11536757

danieleP-33

Salve Laura, mi sono accorto che con la modifica che mi hai suggerito, il form per l'inserimento del coupon si apre sopra alla parte di checkout, e non all'interno di questo, come previsto invece dal plugin originale. Questo genera più che altro dei problemi nello stile del form.

E' una cosa sulla quale puoi aiutarmi o devo sentire sempre il produttore?

Grazie

Giugno 24, 2022 at 11:40 am #11537543

Laura
Supporter

Languages: Inglese (English ) Italiano (Italiano )

Timezone: Europe/Rome (GMT+01:00)

Posso provare a sentire il secondo livello, ma questo è un problema che dovrebbe risolvere l'autore del plugin. Se ha bisogno della nostra collaborazione siamo sempre disponibili (può fare domanda qui https://wpml.org/documentation/support/go-global-program/) ma in ogni caso il nostro è un workaround, non una soluzione definitiva.

Giugno 24, 2022 at 1:26 pm #11538205

danieleP-33

Ho contattato l'autore del plugin che mi ha risposto così:

"Thank you for getting in touch with us. I hope you are doing well.
This is a known issue. We will be adding the fix for this issue in the upcoming version of our plugin. If you would like to get this sorted urgently, then you can install the plugin file attached along with this update on your website.
For your kind information, we suggest you to wait till the next release of our plugin, as the provided file's detailed testing was not completed by the QA team.
Please do let us know if you have any other queries. We would be happy to help"

Ho provato a installare il pacchetto inviatomi in allegato da loro ma purtroppo devo verificare con i nostri developer in quanto installandolo in sostituzione al plugin vado a perdere le personalizzazioni apportate allo stile del checkout.

Provo eventualmente a portare avanti la questione con i referenti del plugin.

Grazie per il supporto

Giugno 24, 2022 at 3:12 pm #11539065

Laura
Supporter

Languages: Inglese (English ) Italiano (Italiano )

Timezone: Europe/Rome (GMT+01:00)

Ok, se hanno bisogno di chiarimenti siamo sempre disponibili.

This ticket is now closed. If you're a WPML client and need related help, please open a new support ticket.