This is the technical support forum for WPML - the multilingual WordPress plugin.

Everyone can read, but only WPML clients can post here. WPML team is replying on the forum 6 days per week, 22 hours per day.

Nessun supporter è disponibile a lavorare oggi sul forum Italian. Sentitevi liberi di creare ticket e li gestiremo il prima possibile quando saremo online. Grazie per la comprensione.

This thread is resolved. Here is a description of the problem and solution.

Problema: Quando provo a modificare i termini di una categoria ricevo il messaggio "L'elemento non è stato aggiornato." Soluzione: Questo messaggio viene mostrato quando lo slug della categoria tradotta è uguale a quella della categoria originale. Per risolvere, utilizzare slug diversi per ogni lingua.

This topic contains 3 risposte, has 2 voci.

Last updated by gianniB-2 1 anno fa.

Assigned support staff: Vincenzo.

Autore Post
September 24, 2018 at 8:58 am #2759869

gianniB-2

Buongiorno,
sto avendo uno strano problema con un lavoro quasi concluso: in pratica, non riesco più a modificare il contenuto dei termini tassonomici nelle diverse lingue. Solo la lingua principale funziona.

Se invece provo a modificare titolo e descrizione nella sezione "WPML->Traduzione della tassonomia", questi campi vengono modificati correttamente. Cosa che non avviene nella sezione dedicata ai termini di tassonomia (nel mio caso "Impianti->Categorie" dell'area amministrativa).

Ho provato anche ad eseguire tutte le operazioni presenti nell'area "Assistenza" di WPML ma non funziona. Qualche idea?

September 24, 2018 at 11:17 am #2760277

gianniB-2

Se può servire: Ho notato che quando clicco su "Aggiorna" nella pagina di modifica della categoria, la pagina si ricarica dandomi come messaggio in alto "L'elemento non è stato aggiornato." (allego screenshot)

September 24, 2018 at 3:49 pm #2761190

Vincenzo
Supporter

Languages: Inglese (English ) Italiano (Italiano )

Timezone: Europe/Rome (GMT+02:00)

Salve e grazie per aver contattato il supporto WPML!

Puoi verificare se lo slug della categoria tradotta è uguale a quella della categoria originale?

Se fosse così, puoi provare ad utilizzare slug diversi per ogni lingua?

Grazie

October 2, 2018 at 7:43 am #2780562

gianniB-2

Era esattamente quello il problema! grazie mille!