This is the technical support forum for WPML - the multilingual WordPress plugin.

Everyone can read, but only WPML clients can post here. WPML team is replying on the forum 6 days per week, 22 hours per day.

Nessun supporter è disponibile a lavorare oggi sul forum Italian. Sentitevi liberi di creare ticket e li gestiremo il prima possibile quando saremo online. Grazie per la comprensione.

This topic contains 5 risposte, has 2 voci.

Last updated by enricoP-4 1 mese, 1 settimana fa.

Assigned support staff: Laura.

Autore Post
September 13, 2019 at 7:11 am #4565973

enricoP-4

Sto tentando di: tradurre la pagina negozio di woocommerce

Link a una pagina dove è possibile vedere il problema: hidden link

Mi aspettavo di vedere: la pagina shop tradotta in inglese e di vedere la terza categoria "ceramica"

Invece: la pagina shop inglese rimane con il testo italiano, nonostante nel backend la pagina sia tradotta correttamente e manca la categoria ceramica, anch'essa tradotta, che non è vuota ma ha diversi prodotti all'interno

September 13, 2019 at 7:49 am #4566215

Laura
Supporter

Languages: Inglese (English ) Italiano (Italiano ) Portoghese, Brasile (Português )

Timezone: Europe/Rome (GMT+02:00)

Salve,

grazie per averci contattato. Non ho abbastanza elementi per rispondere alla richiesta.

Avrei bisogno delle informazioni di debug di WPML. Le puoi trovare in:
WPML -> Assistenza -> click sul link "informazioni di debug"
Copia tutto il testo nel box che abiliterò nella prossima risposta.
Altre informazioni qui: https://wpml.org/faq/provide-debug-information-faster-support/

September 13, 2019 at 8:26 am #4566569

enricoP-4

Salve Laura, purtroppo se provo ad inserire le informazioni di debug la rete mi blocca perchè riconosce il codice come malevolo

Possiamo fare in un altro modo?

September 13, 2019 at 9:09 am #4566833

Laura
Supporter

Languages: Inglese (English ) Italiano (Italiano ) Portoghese, Brasile (Português )

Se non puoi fornirmi le informazioni di debug posso solo accedere al sito e controllare da lì.

Abilito una risposta privata.

September 13, 2019 at 2:00 pm #4569197

Laura
Supporter

Ciao,

sei sicuro che l'utente fornito sia un amministratore? Non posso vedere le pagine delle impostazioni di WPML né creare traduzioni.

Senza tutte le autorizzazioni non posso capire qual è il problema.

September 13, 2019 at 3:22 pm #4569795

enricoP-4

My issue is resolved now. Thank you!