Skip Navigation

Questo è il forum di assistenza tecnica di WPML, il plug-in multilingue di WordPress.

La sua lettura è permessa a tutti, ma la pubblicazione è riservata esclusivamente ai clienti di WPML. Il team di WPML risponde sul forum 6 giorni su 7, 22 ore su 24.

Our next available supporter will start replying to tickets in about 1.87 hours from now. Thank you for your understanding.

This topic contains 9 risposte, has 2 voci.

Last updated by Alejandro 4 mesi fa.

Assigned support staff: Alejandro.

Autore Post
February 16, 2021 at 1:13 pm #8097497

vincenzoR-6

Buongiorno ho tradotto le stringhe degli endpoints di woocommerce, ma adesso non riesco più a visualizzare le pagine...mi dà errore 404. Come posso risolvere? Grazie

February 17, 2021 at 2:22 pm #8107795

Alejandro
Supporter

Languages: Inglese (English ) Spagnolo (Español ) Italiano (Italiano )

Timezone: Europe/Rome (GMT+02:00)

Ciao!

1) Per capire meglio come procedere a risolvere questo problema, potresti inviarmi le informazioni di debug della tua istallazione, gentilmente?
Per farlo, basta seguire questi semplici passi: http://wpml.org/faq/provide-debug-information-faster-support/ (per favore, aggiungi queste informazioni sul campo apposito che ho abilitato e non sul campo di risposta dove sarà pubblico)

2) Potresti controllare con soltanto WPML and WooCommerce e con il tema "storefront" se il problema continua, per favore? perché io ho appena fatto una prova in locale e con questa configurazione mi funzionava.

Grazie in anticipo.

February 17, 2021 at 3:25 pm #8108637

vincenzoR-6

Continuo ad avere l'errore 404 sugli endpoint e sul campo invia richiesta preventivo.

February 17, 2021 at 3:57 pm #8108847

Alejandro
Supporter

Mi potresti dire se per caso su WooCommerce > WooCommerce Multilingual > Status hai tutto corretto e non ti manca niente? molte volte questo errore 404 è perché manca qualcosa di WooCommerce da tradurre. oppure perché la home/blog e la pagina dello shop sono assegnate tutte insieme e non a pagine separate.

Qui ho provato a ricreare il problema ma qui funziona: hidden link

February 17, 2021 at 4:03 pm #8108865

vincenzoR-6

Ecco qui

Schermata 2021-02-17 alle 17.01.58.png
February 17, 2021 at 4:05 pm #8108899

vincenzoR-6

Continuo ad avere il problema...nella pagina my account se provo ad andare negli endpoint mi da errore 404

Schermata 2021-02-17 alle 17.04.33.png
February 17, 2021 at 4:08 pm #8109047

vincenzoR-6

Il problema è avvenuto dopo che ho tradotto queste stringhe, ma non riesco a capire perché me le ha messe in inglese...non cè modo di poter resettare la traduzione delle stringhe degli endpoints?

Schermata 2021-02-17 alle 17.06.53.png
February 17, 2021 at 4:19 pm #8109167

Alejandro
Supporter

Ecco il problema. quelle stringhe sono totalmente sbagliate! (quelle originale). fai una cosa. prova a disabilitare WooCommerce.

Poi cancella tutte quelle stringhe.

Attiva WooCommerce di nuovo e poi prova a tradurle ma questa volta da WooCommerce > WooCommerce Multilingual.

ricorda che non possono avere spazi e che le stringhe originali sempre saranno in Inglese, quindi non le cambiare di lingua! quelle devono essere in inglese perché WooCommerce ha come lingua default Inglese e queste stringhe non sono come tutte le altre, sono importanti per il funzionamento di WooCommerce.

Provaci e fammi sapere come va.

Se poi non riesci a risolvere. fatti un backup e poi permettimi di accedere al sito, inserendo le credenziali di accesso nei campi che ho abilitato per la tua prossima risposta.

February 18, 2021 at 1:05 pm #8118615

vincenzoR-6

Ho risolto grazie mille!!!!

February 18, 2021 at 1:21 pm #8118773

Alejandro
Supporter

Sono contento che ora sia tutto apposto.

Procedo a chiudere il ticket. se trovi altri problemi che riguardano WPML, sappi che saremo lieti di esserti di aiuto!