Skip Navigation

This thread is resolved. Here is a description of the problem and solution.

Problem: SL wasn't displaying correctly in all languages Solution: Clearing the cache in WPML solved the problem. Relevant Documentation:

Questo è il forum di assistenza tecnica di WPML, il plug-in multilingue di WordPress.

Tutti possono leggerlo, ma solo i clienti di WPML possono pubblicare qui. Il team di WPML risponde sul forum 6 giorni su 7, 22 ore su 24.

Nessun supporter è disponibile a lavorare oggi sul forum Italian. Sentitevi liberi di creare ticket e li gestiremo il prima possibile quando saremo online. Grazie per la comprensione.

Etichettato: 

This topic contains 3 risposte, has 3 voci.

Last updated by andreaP-12 3 anni, 4 mesi fa.

Assigned support staff: Francesco Di Candia.

Autore Post
April 24, 2017 at 10:26 am #1260128

andreaP-12

Salve a tutti, questo è il mio sito:

hidden link

Nella parte in tedesco non viene visualizzata la bandiera della lingua inglese. Mentre nella parte in italiano e quella in tedesco, si. Come mai?

Grazie

April 25, 2017 at 1:48 pm #1261369

Andrey
Supporter

Languages: Inglese (English ) Russo (Русский )

Timezone: Europe/Kiev (GMT+03:00)

Thank you for contacting WPML support. Our Italian support forum isn't available today due to a national holiday.

The first available Italian supporter will be in touch tomorrow. If this can't wait, please open a new ticket in the English support forum and consider closing the existing one.

Sorry for the inconvenience.

April 26, 2017 at 7:05 am #1261884

Francesco Di Candia

Buongiorno Andrea,
come prima cosa le chiedo di aumentare la memoria a disposizione per l'esecuzione degli script PHP.
Ho controllato le sue informazioni ed ho visto che il suo settaggio è 40M mentre, come può vedere dai Minimum Requirements qui https://wpml.org/home/minimum-requirements/, per un funzionamento ottimale di WPML, il minimo è 128M.
Provveda perciò alla modifica seguendo le istruzioni presenti sul Codex di WordPress qui https://codex.wordpress.org/Editing_wp-config.php#Increasing_memory_allocated_to_PHP.
Se questo non dovesse risolvere i suoi problemi, segua queste istruzioni:
1 - Disabiliti tutti i plugin tranne WPML e attivi un tema WordPress di default (Twenty Seventeen per esempio), il problema persiste?
*** DOPO AVER FATTO UN BACKUP COMPLETO DEL SITO E DEL DATABASE ***
2 - Vada su WPML > Support > Troubleshooting > e clicchi sui seguenti bottoni:
* Clear the cache in WPML
* Remove ghost entries from the translation tables
* Fix element_type collation
* Assign translation status to duplicated content
* Set language information
* Fix terms count
* Fix post type assignment for translations

Mi faccia sapere, Francesco

April 28, 2017 at 11:27 am #1264226

andreaP-12

grazie, adesso funziona. mi è bastato solamente eliminare la cache di wpml.