This is the technical support forum for WPML - the multilingual WordPress plugin.

Everyone can read, but only WPML clients can post here. WPML team is replying on the forum 6 days per week, 22 hours per day.

Nessun supporter è disponibile a lavorare oggi sul forum Italian. Sentitevi liberi di creare ticket e li gestiremo il prima possibile quando saremo online. Grazie per la comprensione.

This topic contains 1 reply, has 2 voci.

Last updated by Alejandro 3 settimane, 5 giorni fa.

Assigned support staff: Alejandro.

Autore Post
September 23, 2019 at 10:59 am #4622659

andreaD-3

Ciao! ho un problema con sitepress-multilingual-cms, aggiornando i seguenti plugin mi viene quest’errore:
Stai eseguendo una versione aggiornata di sitepress-multilingual-cms, ma il seguente componente risulta non aggiornato:
woocommerce-multilingual
wpml-string-translation
wpml-translation-management

Io li ho aggiornati tutti...

Hello! I have a problem with sitepress-multilingual-cms, by updating the following plugins I get this error:
You are running an updated version of sitepress-multilingual-cms, but the following component is out of date:
woocommerce-multilingual
WPML-string-translation
WPML-translation-management

But i've updated them all ...

September 24, 2019 at 2:51 pm #4632541

Alejandro
Supporter

Languages: Inglese (English ) Spagnolo (Español ) Italiano (Italiano )

Timezone: Europe/Rome (GMT+02:00)

Ciao!
Benvenuto al supporto cliente WPML.
Farò del mio meglio per aiutarti a risolvere questo problema.

Questo succede perché ancora non hai aggiornato gli altri plugin ma è possibile che questo succeda perché ancora non vedi gli altri nella pagina dei plugin.

Ti consiglio di andare su plugin > aggiungi nuovo > Commerciale che lì vedrai tutti i plugin e potrai aggiornarli.

Questo succede per un nuovo sistema che stiamo implementando che rilascia piano piano gli aggiornamenti agli utenti, e quindi molto probabilmente se aspetti un paio di ore (tempo per il cron di aggiornarsi oppure della cache del tuo server di pulirsi, se applica) vedrai anche gli altri aggiornamenti ti compariranno.

Saluti.

The topic ‘[Closed] problema WooCommerce Multilingual’ is closed to new replies.