This is the technical support forum for WPML - the multilingual WordPress plugin.

Everyone can read, but only WPML clients can post here. WPML team is replying on the forum 6 days per week, 22 hours per day.

Nessun supporter è disponibile a lavorare oggi sul forum Italian. Sentitevi liberi di creare ticket e li gestiremo il prima possibile quando saremo online. Grazie per la comprensione.

This topic contains 1 reply, has 2 voci.

Last updated by Alejandro 2 mesi, 4 settimane fa.

Assigned support staff: Alejandro.

Autore Post
July 19, 2019 at 10:54 am #4245867

filippoU-2

Buongiorno a tutti,

vi spiego il mio problema:

ho installato il pacchetto completo WPML, in quanto ho bisogno di tradurre pagine create con Elementor.

Il problema sorge quando installo WMPL TRANSLATION MANAGEMENT: una volta installato mi và in errore il back end come da foto in allegato.

Purtroppo senza il Translation Management non riesco a usare correttamente WPML con Elementor, e purtroppo ho la consegna del progetto lunedì.

Potreste gentilmente supportarmi in merito?

Grazie mille,

Marco

July 19, 2019 at 3:23 pm #4247111

Alejandro
Supporter

Languages: Inglese (English ) Spagnolo (Español ) Italiano (Italiano )

Timezone: Europe/Rome (GMT+02:00)

Ciao!
Benvenuto al supporto cliente WPML.
Farò del mio meglio per aiutarti a risolvere questo problema.

Ho controllato la riga che menziona quell'errore e sono corrette, il punto che menziona l'errore c'è ma non è un errore come lo fa vedere questo screenshot.

Potresti provare a fare una cosa, se ti compare installatio il translation management, disattivalo ed eliminalo.

Poi vai su Plugin > Aggiungi Nuovo > Commerciale > seleziona il "Translation Management" da lì e prova a scaricarlo e attivarlo direttamente da lì.

Puoi anche scaricarlo di nuovo, così ti assicuri di avere la versione 2.8.6.2 e poi caricalo tramite plugin > Aggiungi Nuovo

Fammi sapere come va