This is the technical support forum for WPML - the multilingual WordPress plugin.

Everyone can read, but only WPML clients can post here. WPML team is replying on the forum 6 days per week, 22 hours per day.

Etichettato: 

This topic contains 3 risposte, has 2 voci.

Last updated by Alejandro 1 mese, 1 settimana fa.

Assigned support staff: Alejandro.

Autore Post
September 2, 2019 at 3:03 pm #4498055

Stefano Loro

Sto tentando di:
Buongiorno,
ho appena aggiornato il sito alla versione WP 5.2.2 e di conseguenza abbiamo aggiornato anche la versione WPML e WooCommerce Multilingual 4.6.5. Purtroppo però non funziona più le traduzione delle tassonometrie.

Al momento devo mantenere non attiva la voce WPML> Impotazioni > Traduzione degli slug perchè altrimenti se viene attivata nella seconda lingua mi da tutte pagine 404.

Inoltre non traduce nemmeno tutte le parti riguardanti il tema installato anche se le traduzioni sono state create e hanno sempre funzionato (ad esempio la traduzione nel footer del primo blocco a sinistra "contatti").

Link a una pagina dove è possibile vedere il problema:
hidden link

Mi aspettavo di vedere:

Invece ho ottenuto:

September 3, 2019 at 8:41 am #4502087

Stefano Loro

Buongiorno,
scusate l'insistenza ma avrei urgenza di risolvere il problema, mi sta causando diversi danni dato che abbiamo alcune comunicazione che puntano a link che attualmente danno 404.

Ho già consultato altri post ed eseguito queste operazioni ma non cambia nulla:
- Attivato e disattivato il plugin WooCommerce
- Attivato 'Opzioni per la traduzione degli slug degli articoli personalizzati'
- Attiva l'opzione "Usa slug diversi nelle varie lingue per..." per il Custom Post Type in questione

Al momento dato che attivando tutto questo comunque non fa la traduzione, ho disattivato i campi per permettere così la visualizzazione del sito nella seconda lingua, anche se i permalink sono tutti sbagliati.

Grazie.

September 3, 2019 at 9:19 am #4502455

Stefano Loro

My issue is resolved now. Thank you!

September 3, 2019 at 9:21 am #4502553

Alejandro
Supporter

Languages: Inglese (English ) Spagnolo (Español ) Italiano (Italiano )

Timezone: Europe/Rome (GMT+02:00)

Ciao!
Benvenuto al supporto cliente WPML.
Farò del mio meglio per aiutarti a risolvere questo problema.

Prima di continuare, avrò bisogno di accesso al tuo sito.

Ho appena attivato i campi appositi per l'inserimento delle credenziali di cui ho bisogno. Questi campi sono privati quindi soltanto noi due potremo vederle e accedervi.

Suggerisco di creare un utente temporaneo, segnarlo come amministratore e poi inserire le credenziali nei campi appositi appena attivati.

Io penso che il problema sia proprio per la mancata traduzione delle tassonomie, quindi in più ti chiedo soltanto di tradurre (anche manualmente) una delle tassonomie che non ti funziona (se una tassonomia si chiama "tassonomiaA" cambia la traduzione ad una diversa quale "tassonomiaA-en" ad esempio).

In più ti chiedo più dettagli su dove si trova il problema per poterlo trovare sul tuo sito e cercare di risolvere il problema al più presto.

Saluti.

The topic ‘[Closed] Problemi con la traduzione delle tassonometrie e slug’ is closed to new replies.