This thread is resolved. Here is a description of the problem and solution.
Problema: Non riesco a completare correttamente le migrazioni tramite WP All Import
Soluzione: Per favore segui la documentazione di sotto e ricorda di usare come connector un identificatore unico di tua creazione (non usare titolo, SKU o nessun altro parametro già esistente in un post, pagina o prodotto).
Documentazione Rilevante: https://wpml.org/documentation/related-projects/wpml-all-import-plugin-website-import-with-wpml/
Questo è il forum di assistenza tecnica di WPML, il plug-in multilingue di WordPress.
La sua lettura è permessa a tutti, ma la pubblicazione è riservata esclusivamente ai clienti di WPML. Il team di WPML risponde sul forum 6 giorni su 7, 22 ore su 24.
Nessun supporter è disponibile a lavorare oggi sul forum Italian. Sentitevi liberi di creare ticket e li gestiremo il prima possibile quando saremo online. Grazie per la comprensione.
Etichettato: WPML All Import
Documentazione utile:
This topic contains 14 risposte, has 2 voci.
Last updated by tommaso rotundo 1 anno, 7 mesi fa.
Assigned support staff: Alejandro.
Autore | Post |
---|---|
June 20, 2019 at 2:08 pm #4060561 | |
tommaso rotundo |
Ciao , |
June 21, 2019 at 6:45 am #4064949 | |
Alejandro Supporter
Languages: Inglese (English ) Spagnolo (Español ) Italiano (Italiano ) Timezone: Europe/Rome (GMT+01:00) |
Ciao! 1) Come prima cosa, mi puoi confermare che hai usato come identificatore unico un "connector" cioè una variabile "inventata" e non un campo personalizzato? 2) Quando poi l'hai importato, l'hai fatto importandolo in un sito con pagine che già esistevano o invece con pagine nuove? 3) Puoi assicurarti di aggiungere un tempo massimo per il timeout definito (al momento è 0 e anche se questo di solito non è un problema, potrebbe creare comunque problemi con alcuni plugin che hanno bisogno di un po' di tempo per finire le loro operazioni) set_time_limit(100); poi prova di nuovo a fare l'import Fammi sapere come va, per conoscere come procedere. |
June 21, 2019 at 6:51 am #4064961 | |
tommaso rotundo |
Ciao, 1) confermo di aver utilizzato la colonna connector in tutti e due i file Riprovo e ti faccio sapere |
June 21, 2019 at 7:17 am #4065083 | |
tommaso rotundo |
No nulla, ho riprovato senza risultati. Non so, posso farti vedere i csv se hanno qualcosa di errato? Oppure ti fornisco le credenziali di accesso al sito web? |
June 21, 2019 at 11:18 am #4066581 | |
Alejandro Supporter
Languages: Inglese (English ) Spagnolo (Español ) Italiano (Italiano ) Timezone: Europe/Rome (GMT+01:00) |
Facciamo una cosa, se per te va bene. 1) Prova a ricreare tutto il processo ma questa volta facendo un video mentre lo fai (se è possibile). ti ocnsiglio di usare https://www.loom.com che è facile d'usare e veloce 2) Quando creerai tutto, passami il CSV che si è creato insieme al template che hai usato per importare le pagine. 3) Importa tutto qui: hidden link (configura prima il WPML con le lingue che hai sul tuo sito) Con questo procederò a controllare il tuo workflow e a vedere se per caso c'è qualcosa che non va con i plugin i con il workflow, ok? Saluti. |
June 21, 2019 at 5:20 pm #4068747 | |
tommaso rotundo |
Ciao ho fatto il video, ho configurato il wpml dove mi hai detto tu. Non ho capito: Fammi sapere |
June 24, 2019 at 12:16 pm #4077071 | |
tommaso rotundo |
Ciao, cortesemente mi fai sapere qualcosa? |
June 24, 2019 at 12:45 pm #4077295 | |
Alejandro Supporter
Basta che carichi tutto su google drive, dropbox, mega o insomma una piattaforma simile che sia di tua preferenza e poi mi invii il link sotto la tua prossima risposta nel campo "duplicator package" Saluti. |
June 24, 2019 at 3:37 pm #4078339 | |
Alejandro Supporter
Ciao, Nel video quasi tutto era appsoto tranne il connector. Nella parte del connector ho visto che c'era messo il titolo - id - Image Url Puoi provare a farlo così, per favore? Fammi sapere come va. |
June 24, 2019 at 4:01 pm #4078473 | |
tommaso rotundo |
Ciao, ma io nell'importazione della seconda lingua ho messo il tag connector {connector[1]}, no titolo id ecc. A quale minuto del video ti riferisci? |
June 24, 2019 at 4:12 pm #4078493 | |
tommaso rotundo |
Ho capito, però il video di spiegazione è errato perchè io ho l'ho seguito passo passo e lui nelvideo non mette connector ma title id ecc. |
June 25, 2019 at 9:49 am #4082863 | |
tommaso rotundo |
Ciao, si ti confermo che è andato tutto a buon fine. Comunque grazie mille per l'aiuto. |
June 25, 2019 at 1:52 pm #4085103 | |
Alejandro Supporter
Grazie mille per la spiegazione, e si, praticamente questo video è stato fatto tempo fa, dopo abbiamo riscontrato che quando si aggiungono altri parametri come titolo unico, ci sono problemi e proprio per quello nel link della documentazione abbiamo aggiunto una nota a riguardo: https://wpml.org/documentation/related-projects/wpml-all-import-plugin-website-import-with-wpml/ Comunque, provvederò a chiedere di agginugere una nota sul video stesso (e non solo nei commenti), per evitare ulteriori problemi simili. |
June 25, 2019 at 1:54 pm #4085181 | |
tommaso rotundo |
My issue is resolved now. Thank you! |