This is the technical support forum for WPML - the multilingual WordPress plugin.

Everyone can read, but only WPML clients can post here. WPML team is replying on the forum 6 days per week, 22 hours per day.

Autore Post
October 9, 2018 at 4:31 pm #2801114

albertoB-33

Buona sera,
Ho effettuato la traduzione in inglese della homepage del sito e nella pagina di traduzione il template perde tutte le personalizzazioni.
Questo è il link del sito:
hidden link

La pagina tradotta è solo l'homepage per il momento, qua il link della traduzione:

hidden link

è un problema di template o relativo a wpml?
Grazie

October 10, 2018 at 7:05 am #2803138

Laura
Supporter

Languages: Inglese (English ) Italiano (Italiano ) Portoghese, Brasile (Português )

Timezone: Europe/Rome (GMT+02:00)

Salve,

ho controllato la pagina in inglese ma non vedo differenze (oltre alle parti tradotte, ovviamente) con quella italiana. Probabilmente era un problema momentaneo di cache.

Fammi sapere se hai bisogno di ulteriore assistenza.

October 10, 2018 at 8:54 am #2803490
albertoB-33

Salve,

era un errore del template che sono riuscita a risolvere per fortuna. Ne approfitto per risolvere un altro dubbio. Nel sito ho dei prodotti creati con woocommerce però nelle traduzioni degli stessi prodotti dovrei cambiare l'immagine in evidenza. Il traduttore non mi da la possibilità di farlo, o almeno non trovo dove poterlo fare. E' possibile modificare l'immagine da una lingua all'altra dello stesso prodotto?
Grazie

I nuovi thread creati da Laura e collegati a questo sono elencati di seguito:

https://wpml.org/it/forums/topic/traduzione-immagine-in-evidenza-in-woocommerce/

October 10, 2018 at 9:29 am #2803661

Laura
Supporter

Languages: Inglese (English ) Italiano (Italiano ) Portoghese, Brasile (Português )

Timezone: Europe/Rome (GMT+02:00)

Salve,

ho diviso il topic. Cerchiamo di avere un solo problema per ticket, in modo che sia più facile per tutti cercare nel forum, e per garantire un supporto più rapido ed efficace.

Questo ticket è segnalato come risolto.