This is the technical support forum for WPML - the multilingual WordPress plugin.

Everyone can read, but only WPML clients can post here. WPML team is replying on the forum 6 days per week, 22 hours per day.

Our next available supporter will start replying to tickets in about 4.51 hours from now. Thank you for your understanding.

Etichettato: 

This topic contains 3 risposte, has 2 voci.

Last updated by Laura 4 settimane fa.

Assigned support staff: Laura.

Autore Post
September 13, 2019 at 2:54 pm

martinaB-12

Ho creato tre template con Elementor Pro:
- header
- header sticky
- archivio prodotti

Nella versione di default del sito (inglese) vengono visualizzati correttamente.

Ho quindi creato le traduzioni con l'editor di WPML. Ho provato anche con la traduzione stringhe, ma nella versione italiana riscontro questi problemi:
1) il testo dell'header non viene tradotto
2) il template di categoria non viene mostrato, ma mantiene quello di default

Mi potete aiutare?

September 14, 2019 at 7:30 am #4572379

Laura
Supporter

Languages: Inglese (English ) Italiano (Italiano ) Portoghese, Brasile (Português )

Timezone: Europe/Rome (GMT+02:00)

Salve,

grazie per averci contattato.

Come applichi i template, tramite shortcode? Se utilizzi la traduzione manuale invece dell'editor di WPML, i template vengono riprodotti correttamente?

Mi manderesti un link dove è possibile vedere il problema?

September 16, 2019 at 8:45 am #4577597

martinaB-12

Ciao Laura,
ho provato sia traducendo il template nella lingua di default che creandone uno nuovo. Ma non riesco a farlo visualizzare.
Ecco i link:
- corretto (eng) hidden link
- sbagliato (ita) hidden link

Grazie!

September 16, 2019 at 2:25 pm #4581277

Laura
Supporter

Languages: Inglese (English ) Italiano (Italiano ) Portoghese, Brasile (Português )

Timezone: Europe/Rome (GMT+02:00)

Ciao,

abbiamo attualmente un ticket aperto per i template di Elementor.

Se si tratta del tuo stesso problema, la soluzione in attesa di un fix definitivo dovrebbe essere caricare il template tramite traduzione manuale.

Se per te non funziona, c'è un sito di test su cui posso fare prove oppure posso prendere una copia del sito?

The topic ‘[Closed] Problemi vari con i template di Elementor nella versione tradotta del mio sito’ is closed to new replies.