Skip Navigation

Questo è il forum di assistenza tecnica di WPML, il plug-in multilingue di WordPress.

La sua lettura è permessa a tutti, ma la pubblicazione è riservata esclusivamente ai clienti di WPML. Il team di WPML risponde sul forum 6 giorni su 7, 22 ore su 24.

Our next available supporter will start replying to tickets in about 7.74 hours from now. Thank you for your understanding.

This topic contains 6 risposte, has 2 voci.

Last updated by Alejandro 3 mesi, 1 settimana fa.

Assigned support staff: Alejandro.

Autore Post
June 20, 2022 at 8:49 pm #11502763

giampierop-2

Sto tentando di:
capire che opzione si tratta

Link a una pagina dove è possibile vedere il problema:
si trova nel beckend di wordpress

Mi aspettavo di vedere:
è da un po di giorni che vedo nel beckend di wordpress come da allegato la seguente comunicazione: ""Process emails in background" option is enabled. WPML string translation may not work as expected for email templates."
Non saprei cosa puo' essere successo e non so neanche dove disabilitare questa opzione.
Attendo vostre. grazie

Invece ho ottenuto:

errore wpml.JPG
June 21, 2022 at 7:54 am #11505753

Alejandro
Supporter

Languages: Inglese (English ) Spagnolo (Español ) Italiano (Italiano )

Timezone: Europe/Rome (GMT+02:00)

Sospetto che quella opzione che si menziona arrivi dal plugin QSM: https://wordpress.org/support/topic/qsm-smtp-error-18-email-errors-over-500-email-sent-in-the-last-few-days/

Prova a controllare le sue impostazioni per vedere se questa opzione compare da qualche parte e di essere così, disattivala per poter tradurre i template delle mail tramite WPML > Traduzione Stringhe. (La notifica molto probabilmente arriva da QSM, non da WPML)

Saluti.

June 21, 2022 at 8:23 am #11506201

giampierop-2

My issue is resolved now. Thank you!

June 21, 2022 at 8:24 am #11506205

giampierop-2

Ciao Ale, grazie mille... risolto

June 21, 2022 at 8:54 am #11506371

Alejandro
Supporter

Sono contento di leggere che era quello il problema!
Non esitare ad aprire un altro ticket di essere necessario.

Saluti.

June 21, 2022 at 11:01 pm #11514123
giampierop-2

Ciao Alejandro, ho installato un plugin "BP DISPLAY XPROFILE" che ha la funzione di implementare l'immagine dei profili membri come da foto allegata nella pagina "membri". Pero' non mi traduce niente. Si puo' risolvere?
Grazie mille per la tua disponibilità

I nuovi thread creati da Alejandro e collegati a questo sono elencati di seguito:

https://wpml.org/it/forums/topic/traduzione-immagini-profilo/

membri.JPG
June 22, 2022 at 6:44 am #11516173

Alejandro
Supporter

Chiudo questo ticket perché possiamo trattare un tema per ticket ma ho separato questa ultima domanda e la risponderò a breve.

Saluti.