This is the technical support forum for WPML - the multilingual WordPress plugin.

Everyone can read, but only WPML clients can post here. WPML team is replying on the forum 6 days per week, 22 hours per day.

Nessun supporter è disponibile a lavorare oggi sul forum Italian. Sentitevi liberi di creare ticket e li gestiremo il prima possibile quando saremo online. Grazie per la comprensione.

This topic contains 1 reply, has 2 voci.

Last updated by Alejandro 1 mese, 1 settimana fa.

Assigned support staff: Alejandro.

Autore Post
September 10, 2019 at 9:04 am #4543427

simoneM-32

Sto tentando di inserire la doppia lingua sul sito che ho creato. Ho già inserito la traduzione utilizzando il vostro plugin.

Link a una pagina dove è possibile vedere il problema: hidden link

Mi aspettavo di vedere: il sito identico con la traduzione in inglese

Invece ho ottenuto: Il sito tradotto ma con la perdita del layout. Ho provato a disattivare i plugin per vedere se creavano problemi di compatibilità ma non ho risolto il problema.
Ho notato un problema di limite di memoria di cui ho allegato uno screen nel caso potesse essere la causa del problema.

September 11, 2019 at 7:14 am #4551051

Alejandro
Supporter

Languages: Inglese (English ) Spagnolo (Español ) Italiano (Italiano )

Timezone: Europe/Rome (GMT+02:00)

Ciao!
Benvenuto al supporto cliente WPML.
Farò del mio meglio per aiutarti a risolvere questo problema.

Cominciamo con raggiungere i requisiti minimi di WPML:

Per favore, aggiungi questo codice nel tuo file wp-config.php, subito dopo l'informazione del database

define('WP_MEMORY_LIMIT','200M');

Poi, vedo che stai usando diversi plugin per Elementor e molto probabilmente questi non sono ancora compatibili con WPML.

questo si può sistemare ma a seconda dei widget può essere un lavoro veloce oppure uno più complesso.

Per ora ti chiedo soltanto di provare a riprodurre il problema in questa sandbox se ti è possibile (caricando esclusivamente i widget/plugin necessari per poter riprodurre il problema, non migrare tutto il sito):
hidden link

Saluti.

The topic ‘[Closed] Quando premo sull'altra lingua il sito si carica senza layout’ is closed to new replies.