This is the technical support forum for WPML - the multilingual WordPress plugin.

Everyone can read, but only WPML clients can post here. WPML team is replying on the forum 6 days per week, 22 hours per day.

Our next available supporter will start replying to tickets in about 1.06 hours from now. Thank you for your understanding.

This topic contains 1 reply, has 2 voci.

Last updated by Alejandro 3 mesi, 1 settimana fa.

Assigned support staff: Alejandro.

Autore Post
July 3, 2019 at 1:57 pm #4137143

sergioM-14

Buonasera,

Sto usando le ultime versione dei plugin di WPML e il plugin Custom Post Type UI 1.6.2 per creare i custom post e le relative tassonomie.

Sto tentando di: tradurre il contenuto del CPT con il Gestione Traduzioni, riesco a tradurre il contenuto di tutti campi e mi propone anche di tradurre i dati del media in allegato.

Link a una pagina dove è possibile vedere il problema: non e' visibile

Mi aspettavo di vedere: nella pagina tradotta anche l'immagine in evidenza

Invece ho ottenuto: che in editazione "normale" della pagina tradotta ci fosse ancora il campo immagine in evidenza da impostare.

Vi ringrazio per l'aiuto.

Sergio

July 4, 2019 at 7:26 am #4140743

Alejandro
Supporter

Languages: Inglese (English ) Spagnolo (Español ) Italiano (Italiano )

Timezone: Europe/Rome (GMT+02:00)

Ciao!
Benvenuto al supporto cliente WPML.
Farò del mio meglio per aiutarti a risolvere questo problema.

Non ho ben capito se il problema è che non trovi l'immagin in evidenza nella pagina tradotta o che l'immagine in evidenza "sparisce" dalla pagina originale?

se il problema è che l'immagine in evidenza non viene copiata nella traduzione ti consiglio di fare 2 test:

1) Vai su WPML > Impostazioni > Scendi fino alla fine della pagina > su "Media translation" ci sono 2 sezioni.

Nell'ultima (Come gestire i file media per il nuovo contenuto) assicurati di aver selezionato tutto e poi premi applica.

Poi, sopra in "Controlla se gli allegati si possono duplicare per il contenuto tradotto" seleziona tutto e premi il pulsante blu.

2) Nella pagina dove si trova il problema dell'immagine, prova a selezionare le opzioni che vedi nello screenshot di sotto, poi salva la pagina e prova ad aggiornare la traduzione.

Fammi sapere se una di queste 2 opzioni ha funzionato e se non era questo il problema, ti chiedo gentilmente di darmi più dettagli sul problema per poter aiutarti meglio.

Saluti.

The topic ‘[Closed] Quando traduco un CPT non imposta l'immagine in evidenza’ is closed to new replies.