This is the technical support forum for WPML - the multilingual WordPress plugin.

Everyone can read, but only WPML clients can post here. WPML team is replying on the forum 6 days per week, 22 hours per day.

This topic contains 1 reply, has 2 voci.

Last updated by Alejandro 2 mesi, 3 settimane fa.

Assigned support staff: Alejandro.

Autore Post
July 24, 2019 at 2:31 pm #4275611

giordanoC

Buonasera, utilizzo il vostro plugin su un sito e-commerce che è stato realizzato in 3 lingue (italiano, inglese e spagnolo) ed ho notato che per le prima due lingue le quantità di prodotto sono sincronizzate, mentre per diversi prodotti in versione spagnola, mi risulta una quantità pari a 0.

Ho letto già che c'è una procedura per sincronizzare le quantità di prodotto tra le varie lingue, ma ho letto anche che delle volte può accadere che venga sincronizzata la quantità sbagliata perdendo quindi il reale stock disponibile anche per le lingue che prima risultavano corrette.

Resto in attesa di vostro cortese feedback.

July 25, 2019 at 6:48 am #4279595

Alejandro
Supporter

Languages: Inglese (English ) Spagnolo (Español ) Italiano (Italiano )

Timezone: Europe/Rome (GMT+02:00)

Ciao!
Benvenuto al supporto cliente WPML.
Farò del mio meglio per aiutarti a risolvere questo problema.

Per capire meglio come procedere a risolvere questo problema, potresti inviarmi le informazioni di debug della tua istallazione, gentilmente?
Per farlo, basta seguire questi semplici passi: http://wpml.org/faq/provide-debug-information-faster-support/

The topic ‘[Closed] Quantità non sincronizzate’ is closed to new replies.