[Chiuso] Request exceeded the limit of 10 internal redirects due.
Questo è il forum di assistenza tecnica di WPML, il plug-in multilingue di WordPress.
La sua lettura è permessa a tutti, ma la pubblicazione è riservata esclusivamente ai clienti di WPML. Il team di WPML risponde sul forum 6 giorni su 7, 22 ore su 24.
Sun
Mon
Tue
Wed
Thu
Fri
Sat
-
9:00 – 13:00
-
-
14:00 – 18:00
-
Fuso orario del fornitore: Europe/Tirane (GMT+02:00)
Link a una pagina dove è possibile vedere il problema: link nascosto
Mi aspettavo di vedere la pagina in maniera corretta
Invece ho ottenuto: Internal Server Error
The server encountered an internal error or misconfiguration and was unable to complete your request.
AH00124: Request exceeded the limit of 10 internal redirects due to probable configuration error. Use 'LimitInternalRecursion' to increase the limit if necessary. Use 'LogLevel debug' to get a backtrace
ho abilitato 'LogLevel debug' e ho ottenuto questo log:
Grazie per aver contattato il supporto WPML. Sarò felice di aiutarti.
Gli errori "Internal Server Error" sono errori legati al server. Ti consiglierei di contattare il team di supporto dell'hosting per ulteriori verifiche sul problema.
*Puoi provare a rinominare il file .htaccess del tuo sito web e poi accedere al tuo pannello di controllo di WordPress e salvare nuovamente i permalink.
* Nota: Assicurati di avere un backup completo del tuo sito web prima di apportare eventuali aggiornamenti/cambiamenti al sito.
Ho provato a rinominare l'htaccess e a risalvare i permalink, ma nel server di hosting si ricrea l'htaccess uguale e gli errore che trovo nei log sono gli stessi scritti in precedenza:
AH00121: r->uri = /en/index.php
AH00122: redirected from r->uri = /en/index.php
AH00122: redirected from r->uri = /en/application-systems/
AH00124: Request exceeded the limit of 10 internal redirects due to probable configuration error. Use 'LimitInternalRecursion' to increase the limit if necessary. Use 'LogLevel debug' to get a backtrace.
dopo 10 redirect viene bloccato e segnala l'errore
Ti consiglierei di contattare il team di supporto dell'hosting per ulteriori verifiche sul problema.
Sembra che il problema sia legato alla configurazione di Apache e alle direttive RewriteRule o ad altre impostazioni di reindirizzamento. Questo non è qualcosa correlato a WPML, ma piuttosto alla configurazione del server stesso o al modo in cui la società di hosting configura i siti web WordPress.
Ho provato a contattare il servizio hosting.
Nello stesso server abbiamo anche altri siti, dove viene usato wpml e nessuno dei siti presenta questo problema.
Il messaggio "request exceeded the limit of 10 internal redirects due to probable configuration error. " Ci appare solamente quando attiviamo il plugin wpml. Se disattivo tutti i plugin wpml il sito funziona correttamente senza alcun problema.
il sito è stato tradotto da una agenzia di traduzione partner di wpml.
Il problema continua ad essere presente: Il sito è link nascosto
Il problema del conflitto è il plugin: Contact Form to Any API con WPML
Se disabilito uno dei due plugin il sito funziona correttamente.
Provo a trovare un altro plugin che mi permetta di inviare API da CF7
Suggerirei di considerare di contattare l'autore del plugin o il supporto del plugin e discutere con loro riguardo a questa questione. Poiché attualmente non sono nella lista dei plugin compatibili di WPML, puoi anche richiedere loro di partecipare al programma Go Global di WPML, dove possono lavorare con il nostro team di compatibilità per rendere il loro prodotto multilingue.