Skip Navigation

This thread is resolved. Here is a description of the problem and solution.

Problem: Vorrei usare l'editor di traduzione soltanto su alcune pagine

Solution: Per farlo, segui la guida che trovi qui sotto

Relevant Documentation: https://wpml.org/documentation/translating-your-contents/using-different-translation-editors-for-different-pages/

Questo è il forum di assistenza tecnica di WPML, il plug-in multilingue di WordPress.

La sua lettura è permessa a tutti, ma la pubblicazione è riservata esclusivamente ai clienti di WPML. Il team di WPML risponde sul forum 6 giorni su 7, 22 ore su 24.

Our next available supporter will start replying to tickets in about 1.11 hours from now. Thank you for your understanding.

This topic contains 2 risposte, has 2 voci.

Last updated by lucaF-41 2 mesi fa.

Assigned support staff: Alejandro.

Autore Post
April 19, 2021 at 2:46 pm #8573659

lucaF-41

Buongiorno,
vorrei sapere se è possibile rimuovere l'editor di WPML per la traduzione dei contenuti.
Ho notato che su un sito è impostato su "Come tradurre gli articoli e le pagine" l'opzione "Usa l'editor classico di WPML" ed infatti, quando vado a tradurre una pagina mi apre l'editor di WPML e non Elementor per poter ad esempio modificare anche altri elementi all'interno della pagina stessa.

Come posso disabilitare questa funzionalità per le pagine e gli articoli?
Ho bisogno di avere Elementor come editor anche per le traduzioni.
Grazie.

Schermata 2021-04-19 alle 16.45.32.png
April 20, 2021 at 11:08 am #8580659

Alejandro
Supporter

Languages: Inglese (English ) Spagnolo (Español ) Italiano (Italiano )

Timezone: Europe/Rome (GMT+02:00)

Ciao!

Quello che chiedi si puo' fare. edita una pagina qualunque e prova a disattivare lo switch che trovi dentro la sezione "lingue".

Quello che desideri fare si chiama "traduzione manuale" e puoi vedere meglio come "attivarlo" nel tuo sito, qui: https://wpml.org/documentation/translating-your-contents/using-different-translation-editors-for-different-pages/

April 20, 2021 at 1:47 pm #8582343

lucaF-41

My issue is resolved now. Thank you!