This is the technical support forum for WPML - the multilingual WordPress plugin.

Everyone can read, but only WPML clients can post here. WPML team is replying on the forum 6 days per week, 22 hours per day.

Nessun supporter è disponibile a lavorare oggi sul forum Italian. Sentitevi liberi di creare ticket e li gestiremo il prima possibile quando saremo online. Grazie per la comprensione.

This thread is resolved. Here is a description of the problem and solution.

Problema: Cosa succede se non rinnovo la licenza WPML

Soluzione: I tuoi plugin continueranno a lavorare normalmente ma non avrai più accesso agli aggiornamenti (e quindi neanche a quelli automatici) e non potrai più accedere al servizio di supporto WPML.

This topic contains 2 risposte, has 2 voci.

Last updated by simoneM-27 4 mesi, 4 settimane fa.

Assigned support staff: Alejandro.

Autore Post
May 24, 2019 at 1:00 pm #3884911

simoneM-27

Buongiorno,
cosa succede a un sito su cui c'è installato WPML se non rinnovassi la licenza?

Il sito continuerebbe a funzionare, ma non mi farebbe aggiornare o aggiungere traduzioni, o smetterebbe tutto di funzionare all'improvviso?

May 24, 2019 at 5:31 pm #3886831

Alejandro
Supporter

Languages: Inglese (English ) Spagnolo (Español ) Italiano (Italiano )

Timezone: Europe/Rome (GMT+02:00)

Ciao!
Benvenuto al supporto cliente WPML.
Farò del mio meglio per aiutarti a risolvere questo problema.

Esattamente, la licenza permette accesso al supporto ed eventuali aggiornamenti, quindi se non rinnovi, non avrai queste cose che ho appena elencato.

Ti confermo che i plugin continueranno a funzionare normalmente.

Potrai sempre aggiungere e rimuovere le traduzioni senza problemi (non sarebbe giusto dalla nostra parte bloccare tutto il tuo sito per via di un mancato rinnovo!)

Saluti.

May 24, 2019 at 5:34 pm #3886861

simoneM-27

My issue is resolved now. Thank you!