This is the technical support forum for WPML - the multilingual WordPress plugin.

Everyone can read, but only WPML clients can post here. WPML team is replying on the forum 6 days per week, 22 hours per day.

This topic contains 2 risposte, has 2 voci.

Last updated by Alejandro 4 mesi fa.

Assigned support staff: Alejandro.

Autore Post
May 23, 2019 at 7:37 am #3872107

mariaP-18

Sto tentando di: assegnare un ruolo editore per limitare i permessi di modifiche sulle pagine

Link a una pagina dove è possibile vedere il problema: hidden link

Mi aspettavo di vedere: di poter aprire la pagina per modificarla

Invece ho ottenuto: non riesco a modificare la pagina, cliccando sul pulsante di modifica non si apre nulla

Ho trovato questo topic che sembra riferirsi al mio stesso problema. Ho provato a seguire i suggerimenti ma non riesco a trovare nel pannello la possibilità di impostare una traduzione manuale, ammesso che questo riesca a risolvere il problema.

May 23, 2019 at 11:13 am #3874311

Alejandro
Supporter

Languages: Inglese (English ) Spagnolo (Español ) Italiano (Italiano )

Timezone: Europe/Rome (GMT+02:00)

Ciao!
Benvenuto al supporto cliente WPML.
Farò del mio meglio per aiutarti a risolvere questo problema.

Il problema che menzioni è in realtà un problema conosciuto e i nostri sviluppatori stanno lavorano ad una soluzione.

Per ora l'unica soluzione che noi possiamo offrirti è quella di usare un altro ruolo.
Se lo desideri, però, un altro utente con il tuo stesso problema ha fornito un workaround e forse potrebbe interessante: https://wpml.org/forums/topic/duplicate-post-isnt-working-for-editors/#post-3528305

Calcola però che questa soluzione non è stata fornita né testata dai nostri sviluppatori.

Per ora, cambierò questo ticket allo stato "Riassegnato al team di sviluppatori di WPML" e ti farò sapere appena avremo una soluzione ufficiale al problema.

Saluti.

June 19, 2019 at 6:15 pm #4053831

Alejandro
Supporter

Languages: Inglese (English ) Spagnolo (Español ) Italiano (Italiano )

Timezone: Europe/Rome (GMT+02:00)

Ciao,

Ti avviso che la nuova versione di WPML (4.2.7.1) ha sistemato questo problema, quindi puoi aggiornare e il problema sarà risolto.

Saluti.