This is the technical support forum for WPML - the multilingual WordPress plugin.

Everyone can read, but only WPML clients can post here. WPML team is replying on the forum 6 days per week, 22 hours per day.

Our next available supporter will start replying to tickets in about 0.95 hours from now. Thank you for your understanding.

Etichettato: 

This topic contains 3 risposte, has 2 voci.

Last updated by Laura 5 mesi, 2 settimane fa.

Assigned support staff: Laura.

Autore Post
June 6, 2019 at 10:00 am #3967967

mr hander

Salve,
ho configurato 15 lingue ma non funzionano come correttamente sia dal pc che dai dispositivi.
Ho inserito tutte le lingue più volte ma c'è qulche problema!
il mio tel [removed]

questi sono i dati di accesso al apnnello di gestione

[removed]

June 6, 2019 at 12:56 pm #3969311

Laura
Supporter

Languages: Inglese (English ) Italiano (Italiano ) Portoghese, Brasile (Português )

Timezone: Europe/Rome (GMT+01:00)

Salve,

grazie per averci contattato.

Ho rimosso le credenziali e il numero di telefono in quanto questo è un forum pubblico. Per favore, non inserire informazioni sensibili se non è abilitata una risposta privata. Come ulteriore precauzione, suggerirei di cambiarle.

Non mi è chiaro esattamente qual è il problema. Visitando il sito ad una prima occhiata non noto problematiche.

Avrei bisogno delle informazioni di debug di WPML. Le puoi trovare in:
WPML -> Assistenza -> click sul link "informazioni di debug"
Copia tutto il testo nel box che abiliterò nella prossima risposta.
Altre informazioni qui: https://wpml.org/faq/provide-debug-information-faster-support/

June 7, 2019 at 12:00 pm #3976069

mr hander

[removed]

June 7, 2019 at 12:53 pm #3976569

Laura
Supporter

Languages: Inglese (English ) Italiano (Italiano ) Portoghese, Brasile (Português )

Timezone: Europe/Rome (GMT+01:00)

Salve,

le informazioni di debug così non sono leggibili, le devi inserire nel box apposito, non in quello di risposta della chat. Le ho rimosse in quanto ci potrebbero essere informazioni sensibili.

Inoltre, ho bisogno di una spiegazione più dettagliata del problema, le informazioni di debug non mi bastano se non capisco qual è il problema.

The topic ‘[Closed] salve le lingue non funzionano correttamente’ is closed to new replies.