Skip Navigation

This thread is resolved. Here is a description of the problem and solution.

Problema: Non riesco a tradurre il suffisso per l'IVA in WooCommerce.

Soluzione: vai su WPML > String Translation e cerca il suffisso che hai scritto su WooCommerce > Impostazioni > Imposte. se non lo trovi, cerca includendo le traduzioni oppure cerca la parola esatta tramite le apposite opzioni nei filtri di ricerca.

Documentazione Rilevante: https://wpml.org/it/documentazione/guida-introduttiva/string-translation/

Questo è il forum di assistenza tecnica di WPML, il plug-in multilingue di WordPress.

La sua lettura è permessa a tutti, ma la pubblicazione è riservata esclusivamente ai clienti di WPML. Il team di WPML risponde sul forum 6 giorni su 7, 22 ore su 24.

Nessun supporter è disponibile a lavorare oggi sul forum Italian. Sentitevi liberi di creare ticket e li gestiremo il prima possibile quando saremo online. Grazie per la comprensione.

This topic contains 6 risposte, has 2 voci.

Last updated by Alejandro 4 anni, 10 mesi fa.

Assisted by: Alejandro.

Autore Post
Maggio 21, 2019 at 7:53 pm #3858637

nikolayK-9

Salve,
Mi potete suggerire come tradurre il testo del campo suffisso dei prezzi esposti
Grazie !

20190521_151358.jpg
Maggio 22, 2019 at 6:37 am #3861409

Alejandro
Supporter

Languages: Inglese (English ) Spagnolo (Español ) Italiano (Italiano )

Timezone: Europe/Rome (GMT+01:00)

Benvenuto nel supporto WPML,
Farò del mio meglio per poter aiutarti a risolvere questo problema.

Di solito queste opzioni si traducono direttamente in WPML > Traduzione Stringhe
Vedo che la stringa qui è "+ IVA" quindi prova a cercare quella stringa.

Se per caso questa stringa proviene dalle opzioni aggiunte da un plugin o dal tema, allora ti chiedo di dirmelo, perché potrebbe essere che queste non siano registrate e quindi dovremo procedere in un altro modo.

Fammi sapere.

Maggio 22, 2019 at 7:02 am #3861695

nikolayK-9

Salve,
Non sono riuscito a trovare la stringa nelle traduzioni e suppongo proviene dal "woocommerce".

Maggio 22, 2019 at 7:17 am #3861751

Alejandro
Supporter

Languages: Inglese (English ) Spagnolo (Español ) Italiano (Italiano )

Timezone: Europe/Rome (GMT+01:00)

Mi potresti indicare dove si trova la stringa dello screenshot (cioè come posso fare per trovarla).

Ho appena attivato i campi appositi per l'inserimento delle credenziali di cui avrei bisogno per poter controllare da vicino questo problema. Questi campi sono privati quindi soltanto noi due potremo vederle e accedervi.

Suggerisco di creare un utente temporaneo, segnarlo come amministratore e poi inserire le credenziali nei campi appositi appena attivati.

Saluti.

Maggio 22, 2019 at 10:23 am #3864235

Alejandro
Supporter

Languages: Inglese (English ) Spagnolo (Español ) Italiano (Italiano )

Timezone: Europe/Rome (GMT+01:00)

L astringa si era comparsa su String Translation ma in effetti è particolare. Per qualche ragione compare in lingua Bulgara, senza nessun testo associato alla stringa. per trovarla dovevi scrivere esattamente tutta la stringa (quindi "+ IVA") e poi selezionare tanto "Corrispondenza esatta" come "Includi le traduzioni".

La puoi vedere qui: hidden link

Saluti.

Maggio 22, 2019 at 11:18 am #3864685

nikolayK-9

OK.Grazie
Risolto !

Maggio 22, 2019 at 1:25 pm #3866123

Alejandro
Supporter

Languages: Inglese (English ) Spagnolo (Español ) Italiano (Italiano )

Timezone: Europe/Rome (GMT+01:00)

Sono contento che il problema si sia risolto.

Non esitare e contattaci di nuovo se riscontri un altro problema o hai qualche dubbio a riguardo di WPML.

Per ora chiuderò questo ticket.

This ticket is now closed. If you're a WPML client and need related help, please open a new support ticket.