This is the technical support forum for WPML - the multilingual WordPress plugin.

Everyone can read, but only WPML clients can post here. WPML team is replying on the forum 6 days per week, 22 hours per day.

Our next available supporter will start replying to tickets in about 3.60 hours from now. Thank you for your understanding.

This thread is resolved. Here is a description of the problem and solution.

Problema: Non riesco a tradurre il suffisso per l'IVA in WooCommerce.

Soluzione: vai su WPML > String Translation e cerca il suffisso che hai scritto su WooCommerce > Impostazioni > Imposte. se non lo trovi, cerca includendo le traduzioni oppure cerca la parola esatta tramite le apposite opzioni nei filtri di ricerca.

Documentazione Rilevante: https://wpml.org/it/documentazione/guida-introduttiva/string-translation/

Etichettato: 

This topic contains 6 risposte, has 2 voci.

Last updated by Alejandro 4 mesi, 3 settimane fa.

Assigned support staff: Alejandro.

Autore Post
May 21, 2019 at 7:53 pm #3858637

nikolayK-9

Salve,
Mi potete suggerire come tradurre il testo del campo suffisso dei prezzi esposti
Grazie !

May 22, 2019 at 6:37 am #3861409

Alejandro
Supporter

Languages: Inglese (English ) Spagnolo (Español ) Italiano (Italiano )

Timezone: Europe/Rome (GMT+02:00)

Benvenuto nel supporto WPML,
Farò del mio meglio per poter aiutarti a risolvere questo problema.

Di solito queste opzioni si traducono direttamente in WPML > Traduzione Stringhe
Vedo che la stringa qui è "+ IVA" quindi prova a cercare quella stringa.

Se per caso questa stringa proviene dalle opzioni aggiunte da un plugin o dal tema, allora ti chiedo di dirmelo, perché potrebbe essere che queste non siano registrate e quindi dovremo procedere in un altro modo.

Fammi sapere.

May 22, 2019 at 7:02 am #3861695

nikolayK-9

Salve,
Non sono riuscito a trovare la stringa nelle traduzioni e suppongo proviene dal "woocommerce".

May 22, 2019 at 7:17 am #3861751

Alejandro
Supporter

Mi potresti indicare dove si trova la stringa dello screenshot (cioè come posso fare per trovarla).

Ho appena attivato i campi appositi per l'inserimento delle credenziali di cui avrei bisogno per poter controllare da vicino questo problema. Questi campi sono privati quindi soltanto noi due potremo vederle e accedervi.

Suggerisco di creare un utente temporaneo, segnarlo come amministratore e poi inserire le credenziali nei campi appositi appena attivati.

Saluti.

May 22, 2019 at 10:23 am #3864235

Alejandro
Supporter

L astringa si era comparsa su String Translation ma in effetti è particolare. Per qualche ragione compare in lingua Bulgara, senza nessun testo associato alla stringa. per trovarla dovevi scrivere esattamente tutta la stringa (quindi "+ IVA") e poi selezionare tanto "Corrispondenza esatta" come "Includi le traduzioni".

La puoi vedere qui: hidden link

Saluti.

May 22, 2019 at 11:18 am #3864685

nikolayK-9

OK.Grazie
Risolto !

May 22, 2019 at 1:25 pm #3866123

Alejandro
Supporter

Sono contento che il problema si sia risolto.

Non esitare e contattaci di nuovo se riscontri un altro problema o hai qualche dubbio a riguardo di WPML.

Per ora chiuderò questo ticket.