This is the technical support forum for WPML - the multilingual WordPress plugin.

Everyone can read, but only WPML clients can post here. WPML team is replying on the forum 6 days per week, 22 hours per day.

This topic contains 1 reply, has 2 voci.

Last updated by Alejandro 3 mesi, 4 settimane fa.

Assigned support staff: Alejandro.

Autore Post
June 18, 2019 at 3:28 pm #4044789

Mirko Vona

Sto tentando di: velocizzare il sito

Link a una pagina dove è possibile vedere il problema: hidden link

Mi aspettavo di vedere: il sito più veloce

Invece ho ottenuto:sito lento

Ho notato nella console che il caricamento di tutti i vari file js del plugin hanno tempi di attesa troppo lunghi. Per quale motivo ?

June 19, 2019 at 9:24 am #4050039

Alejandro
Supporter

Languages: Inglese (English ) Spagnolo (Español ) Italiano (Italiano )

Timezone: Europe/Rome (GMT+02:00)

Ciao!
Benvenuto al supporto cliente WPML.
Farò del mio meglio per aiutarti a risolvere questo problema.

Ti consiglio di controllare questa guida: https://wpml.org/faq/prevent-performance-issues-with-wpml/

Dopodiché se vedi che il sito è ancora troppo lento, prova a disattivare momentaneamente il plugin "string translation" e fammi sapere se le cose migliorano.

Per quanto riguarda il javascript del cookie. questo javascript è sempre attivo per le persone loggate però se non error dovrebbe essere un po' lento a volte ma essendo un JS asincrono, non dovrebbe neanche notarsi il rallentamento.

Questo JS quello che fa è che dice al tuo browser di salvare la configurazione delle diverse lingue in modo tale di evitare problemi di compatibilità (cioè che a volte le cose sono tradotte e invece poi compaiono nel front-end come non tradotte)

Fammi sapere come va.

The topic ‘[Closed] sito troppo lento – very slow site’ is closed to new replies.