This is the technical support forum for WPML - the multilingual WordPress plugin.

Everyone can read, but only WPML clients can post here. WPML team is replying on the forum 6 days per week, 22 hours per day.

Nessun supporter è disponibile a lavorare oggi sul forum Italian. Sentitevi liberi di creare ticket e li gestiremo il prima possibile quando saremo online. Grazie per la comprensione.

Etichettato: 

This topic contains 16 risposte, has 2 voci.

Last updated by Vincenzo 1 anno, 4 mesi fa.

Assigned support staff: Vincenzo.

Autore Post
May 3, 2018 at 8:06 am #1949649

andrea-giovanniF

Buongiorno Vincenzo.

Questa è la risposta di Aruba in merito al problema dell'errore 500.

Gentile cliente,

come indicatto precentemente la problematica sembra essere generata da WPML direttamente in qualche suo settaggio in quanto impostando l'opzione su Nome della lingua aggiunto come parametro la problematica dell'errore 500 non si presenta, l'errore che appare impostando l'opzione Directory con lingue diverse è:

hidden link - AH00124: Request exceeded the limit of 10 internal redirects due to probable configuration error. Use 'LimitInternalRecursion' to increase the limit if necessary. Use 'LogLevel debug' to get a backtrace., referer hidden link

WPML essendo un plugin a pagamento La invitiamo a contattare direttamente gli sviluppatori e porgli la problemica, successivamente La invitiamo a riaprire la richiesta.

Fammi sapere.

Grazie.

Andrea

May 3, 2018 at 8:46 am #1950887

Vincenzo
Supporter

Languages: Inglese (English ) Italiano (Italiano )

Timezone: Europe/Rome (GMT+02:00)

Buongiorno Andrea,

il dettaglio dell'errore del server web è molto utile per capire il problema.

Se il problema si presenta anche con il plugin di redirection disattivato, potrebbe trattarsi del problema descritto in questo articolo:
https://wpml.org/errata/htaccess-is-rewritten-with-language-folder/

Io non posso verificare perché le credenziali FTP non mi funzionano.

Ti basta aspettare che il problema si ripresenta e verificare che il file .htaccess non contenga la cartella della lingua.

Se invece contiene la cartella della lingua in maniera simile a questa:

RewriteBase /en/

allora prova il workaround mostrato nell'articolo.

Fammi sapere se così risolvi o se hai bisogno di maggiori informazioni.

Grazie

The topic ‘[Closed] Slider che non si carica’ is closed to new replies.