Skip Navigation

Questo è il forum di assistenza tecnica di WPML, il plug-in multilingue di WordPress.

La sua lettura è permessa a tutti, ma la pubblicazione è riservata esclusivamente ai clienti di WPML. Il team di WPML risponde sul forum 6 giorni su 7, 22 ore su 24.

This topic contains 9 risposte, has 2 voci.

Last updated by Laura 1 mese, 3 settimane fa.

Assigned support staff: Laura.

Autore Post
July 21, 2022 at 10:03 am #11709161

senza-filtro-srlS

Sto tentando di inserire il portfolio all'interno di questa pagina tradotta:
hidden link

Purtroppo non appena inserisco il portfolio tradotto in una pagina tradotta, la relativa pagina viene visualizzata in modo completamente errato.

Potete indicarmi come risolvere il problema?
Il plugin è aggiornato, tutto il sito è aggiornato e tutte le impostazioni di WPML sono state messe su "traduci".

grazie

July 22, 2022 at 10:36 am #11718379

Laura
Supporter

Languages: Inglese (English ) Italiano (Italiano )

Timezone: Europe/Rome (GMT+02:00)

Salve,

grazie per averci contattato. Non ho abbastanza informazioni per rispondere.

Per favore forniscimi le informazioni di debug (https://wpml.org/it/faq/provide-debug-information-faster-support/) e spiegami cosa fai per tradurre le pagine.

July 27, 2022 at 9:20 am #11748859

senza-filtro-srlS

Per tradurre le pagine vado su: Tutte le pagine / clicco sul simbolo + (traduci in inglese) / infine su pulsante "completato"

July 27, 2022 at 3:03 pm #11751947

Laura
Supporter

Per favore aumenta il WP Memory Limit (https://wpml.org/it/faq/checklist-before-opening-a-ticket-in-wpml-support/#how-to-increase-your-sites-memory-limit), dopodiché fai una modifica all'originale e aggiorna la traduzione.

August 1, 2022 at 8:05 am #11774789

senza-filtro-srlS

Buongiorno Laura, ho aumentato il WP_MEMORY_LIMIT a 256M, modificato originale e aggiornato la traduzione, purtroppo il problema persiste. Posso provare a fare altre operazioni?

August 1, 2022 at 8:40 am #11775077

Laura
Supporter

Qual è esattamente il problema di visualizzazione? Se clicco sul link indicato nel primo post ricevo un 404

August 1, 2022 at 9:17 am #11775317

senza-filtro-srlS

Il problema è che appena inserisco il portfolio tradotto in una pagina tradotta, la relativa pagina viene visualizzata in modo completamente errato. Esempio pagina : hidden link

August 1, 2022 at 11:41 am #11776631

Laura
Supporter

Questo portfolio cos'è che lo crea, il tema?

Io vedo un errore 500 nella console del browser, per favore abilita il debug log di WordPress e verifica che cosa c'è lì
https://wpml.org/it/documentazione/informazioni-per-gli-sviluppatori/eseguire-il-debug-di-wpml/

August 2, 2022 at 8:20 am #11782941

senza-filtro-srlS

Si, il portfolio è creato dal tema. Quando abilito il debug log non funziona più il sito. Carico lo screenshot.

debug-log.png
August 2, 2022 at 10:26 am #11784351

Laura
Supporter

non è che non funziona più il sito, è che WP_DEBUG_DISPLAY sembra settato su true e non su false, quindi ti mostra gli errori direttamente sulla pagina.

Dagli errori che vedo lì non c'è niente che possa aver causato questo problema. Ho visto che TheGem ha avuto un major update di recente, puoi provare ad installare la versione precedente e vedere se hai ugualmente l'errore?

The topic ‘Spaginazione dei contenuti e visualizzazione della pagina scomposta’ is closed to new replies.