This is the technical support forum for WPML - the multilingual WordPress plugin.

Everyone can read, but only WPML clients can post here. WPML team is replying on the forum 6 days per week, 22 hours per day.

This topic contains 11 risposte, has 2 voci.

Last updated by Alejandro 7 mesi fa.

Assigned support staff: Alejandro.

Autore Post
March 20, 2019 at 3:21 pm #3389653

giuseppeU-3

Ciao, purtroppo abbiamo ancora problemi con il traduttore, abbiamo mandato alcune pagine da tradurre in spagnolo a textmaster, ma anche se le traduzioni sono segnalate come pronte per il download, da dentro wpml non vengono aggiornate

in allegato la foto dello schermo con il messaggi di errore

Come possiamo fare per siolvere il problema ? dovremmo tradurre il sito in diverse lingue, ma se il plugin non aggiorna le traduzioni come possiamo fare ?

forse dobbiamo reinstallare il plugin? o forse qualche altro plugin va in conflitto con wpml ?

o è un problema di textmaster?

Buona giornata

March 20, 2019 at 3:52 pm #3390083

Alejandro
Supporter

Languages: Inglese (English ) Spagnolo (Español ) Italiano (Italiano )

Timezone: Europe/Rome (GMT+02:00)

Ciao, mi puoi dire cosa hai fatto per riscontrare quell'errore? quando sono entrato io (pochi minuti fa) mi diceva che 10 lavori erano stati inviati e che ancora nessuno era stato completato (vedi screenshot: translation jobs - Textmaster.jpg).

Per vedere questo messaggio ho soltanto premuto il pulsante "Check Status and get Translations"

L'errore che hai visto tu potrebbe essere diverse cose, se mi spieghi in dettaglio cosa hai fatto o premuto posso provare a contattare il nostro team per capire se il problema è successo con textmaster o nel tragitto verso il vostro sito.

Saluti.

March 20, 2019 at 5:17 pm #3391517

giuseppeU-3

hidden link

March 20, 2019 at 6:15 pm #3392349

Alejandro
Supporter

Strano, io ho fatto proprio quello e non mi è successo questo fatto. potresti provare ad aggiungerti come traduttore per i pari EN -> Tutte le altre lingue e poi riprovare?

Io ho fatto la stessa identica cosa ancora un'altra volta poco fa senza nessun problema, sembra che questo problema succeda solo con il tuo utente.

Saluti.

March 20, 2019 at 7:03 pm #3392671

giuseppeU-3

Come posso inviarti un messaggio provato ? ti do le credenziali dell'account che sto usando cosi puoi vedere se è un problema di account

grazie mille

March 21, 2019 at 7:30 am #3396111

Alejandro
Supporter

Ti ho attivato la casella per le credenziali, mandamele così controllo cosa sta succedendo.

March 21, 2019 at 1:01 pm #3403627

Alejandro
Supporter

Mi sa che il problema è la connessione dal tuo lato o forse è stato un problema nel tuo server. ho provato a fare quello che hai fatto tu, con lo stesso tuo account e non ho avuto problemi (vedi screenshot: translation jobs admin.jpg)

Prova a pulire il cache del tuo browser e prova di nuovo, forse è questo il problema.

March 21, 2019 at 1:56 pm #3406149

giuseppeU-3

Ho provato a cambiare browser, prima usavo safari, adesso non mi da errore ma

l'unica cosa diversa e che non mi da la possibilità di cliccare il bottone Controlla lo stato e ottieni le traduzioni,

in piu vedo che la traduzione dell'articolo in francese
hidden link

non è tradotto, risulta ancora in italiano, come la traduzione in inglese

hidden link

non è tradotto, risulta ancora in italiano

può dipendere dal browser ?

Perdonami ma faccio fatica a comprendere come risolvere la cosa

March 21, 2019 at 2:08 pm #3406665

giuseppeU-3

Scusa se ti faccio perdere tempo

Grazi emille

March 21, 2019 at 2:40 pm #3407867

Alejandro
Supporter

A volte compare così, perché devi aspettare un po' prima di poterlo premere di nuovo, quando compare così, aspetta un paio di minuti, dopo vai su una scheda su translation management (esempio: translation jobs) e poi ritornaci e vedrai che potrai premerlo.

Per quanto riguarda questo articolo che mi hai linkato: "hidden link"

Questo articolo (e anche quello in Inglese) non compare tradotto da nessuna parte, mi potresti dire dove l'hai tradotto? per questo motivo compare sempre in Italiano.

March 21, 2019 at 2:47 pm #3408079

giuseppeU-3

l'articolo non tradotto e quello che hai importato manualmente, ed è questo

hidden link

i due file ita>eng ita>fra scaricati da text master

March 25, 2019 at 7:39 am #3450123

Alejandro
Supporter

Ciao, al momento non riesco ad accedere al sito, dice che è in modo manutenzione ma sembra esserlo anche per gli utenti collegati.

Potresti controllare per favore? grazie mille in anticipo!

The topic ‘[Closed] Split: Errore sincronizzazione traduzioni’ is closed to new replies.