This is the technical support forum for WPML - the multilingual WordPress plugin.

Everyone can read, but only WPML clients can post here. WPML team is replying on the forum 6 days per week, 22 hours per day.

Nessun supporter è disponibile a lavorare oggi sul forum Italian. Sentitevi liberi di creare ticket e li gestiremo il prima possibile quando saremo online. Grazie per la comprensione.

Etichettato: 

This topic contains 4 risposte, has 2 voci.

Last updated by Alejandro 2 settimane fa.

Assigned support staff: Alejandro.

Autore Post
October 7, 2019 at 9:05 am #4705761

marcoZ-26

Ciao Alejandro, ho provveduto a fare la migrazione, attendo tue direttive in merito.
A questo punto, visto che dovrai disattivare tutti i plugin per capire il tipo di errore, ti allego anche tutti gli altri problemi che ho avuto in merito alle traduzioni. Di seguito screenshot e descrizioni:
1-il modulo contatct form in home page è del tutto sparito come evidenziato nel file:brothesign_contact form.jpg
2-non riesco a tradurre nemmeno le voci evidenziate nel file : brothesign_mancata traduzione codice.jpg che fanno riferimento al codice a class="icon-cat"
3- lato responsive, non riesco a modificare lo sfondo da trasparente a nero (come nella lingua inglese) del menu. Praticamente ho del testo bianco con background trasparente! vedi file allegato : brothesign_menuresponsivo.jpg
4- Inoltre come ti avevo anche accennato, anche la stringa che fa riferimento ai prodotti (home-Prodotti-Laserart-Audrey) non è tradotta correttamente

Ti ringrazio e attendo tue novità a riguardo.
a presto

October 7, 2019 at 9:07 am #4705765

Alejandro
Supporter

Languages: Inglese (English ) Spagnolo (Español ) Italiano (Italiano )

Timezone: Europe/Rome (GMT+02:00)

Ciao.

Ho separato questo ticket perché, per regole del forum, dobbiamo lavorare ad un problema per volta.

Qui lavoreremo al punto 1)

Controllerò il sito per poter capire cosa sta succedendo e ti risponderò appena avrò un'idea di quello che succede.

Saluti.

October 7, 2019 at 2:06 pm #4708227

Alejandro
Supporter

Mi potresti dire dove si inserisce l'informazione del footer? ho controllato dappertutto per trovare il contenuto del footer (in modo di vedere com'è stato fatto questo contact form) ma non ho trovato niente.

Per caso è soltanto un template? se è così quale sarebbe il nome del template?

October 7, 2019 at 2:22 pm #4708447

marcoZ-26

Ciao Alejandro, allora il punto 1 di cui ti stai occupando possiamo anche tralasciarlo. Ricordo che lo eliminai quando ho iniziato a sistemare il sito, ed onestamente non è fondamentale.Va bene cosi. Passiamo ai punti successivi che sono molto piu importanti.
Grazie

October 7, 2019 at 2:36 pm #4708543

Alejandro
Supporter

Perfetto, allora procedo a chiudere questo ticket.

Per il punto 2 so già qual'è il problema e sto finendo di pubblicare l'altro ticket dove potremo parlarne.