This is the technical support forum for WPML - the multilingual WordPress plugin.

Everyone can read, but only WPML clients can post here. WPML team is replying on the forum 6 days per week, 22 hours per day.

Our next available supporter will start replying to tickets in about 3.34 hours from now. Thank you for your understanding.

Etichettato: 

This topic contains 1 reply, has 2 voci.

Last updated by Alejandro 5 mesi, 3 settimane fa.

Assigned support staff: Alejandro.

Autore Post
May 3, 2019 at 2:04 pm #3734945

elenaG-21

Ciao,
ho fatto la modifica al valore "max_input_var" e ho inserito le traduzioni (che saranno poi da sistemare) ed ora effettivamente nel menù principale del sito compare il link per la versione del sito in inglese, ma cliccando si apre la pagina che puoi vedere nello screenshot allegato.
Cosa significa?
Elena

May 3, 2019 at 2:08 pm #3735043

Alejandro
Supporter

Languages: Inglese (English ) Spagnolo (Español ) Italiano (Italiano )

Timezone: Europe/Rome (GMT+02:00)

Ciao,

Ho separato questo ticket perché questo problema è un po' diverso. in questo caso si tratta della configurazione del server. Ti consiglio di leggere questo articolo:

https://wpml.org/documentation/getting-started-guide/language-setup/cannot-activate-language-directories/

segui i passi che ci sono in quel articolo e fammi sapere cosa succede. Ti consiglio di chiedere anche al servizio cliente di aruba se hai qualche dubbio su una configurazione (ad esempio: i permessi del file .htaccess), così puoi controllare anche se per caso si tratta di un problema di permessi o anche di qualcosa che il hosting restringe nel database.

Fammi sapere come va.