This is the technical support forum for WPML - the multilingual WordPress plugin.

Everyone can read, but only WPML clients can post here. WPML team is replying on the forum 6 days per week, 22 hours per day.

This topic contains 6 risposte, has 2 voci.

Last updated by raffaellab-2 5 mesi, 2 settimane fa.

Assigned support staff: Laura.

Autore Post
April 28, 2019 at 2:13 pm

raffaellab-2

Salve, ho visto già che il tema è stato trattato.
Ho eseguito la procedura per scovare il bug.
Incollo di seguito per capire dove andare a correggere il problema.
Resto in attesa, grazie a presto.

[28-Apr-2019 13:55:20 UTC] PHP Deprecated: Methods with the same name as their class will not be constructors in a future version of PHP; chauffeur_recent_posts_widget has a deprecated constructor in /home/aqonywre/public_html/wp-content/themes/chauffeur/framework/inc/widgets/widget-recent-posts.php on line 4
[28-Apr-2019 13:55:20 UTC] PHP Deprecated: Methods with the same name as their class will not be constructors in a future version of PHP; chauffeur_contact_widget has a deprecated constructor in /home/aqonywre/public_html/wp-content/themes/chauffeur/framework/inc/widgets/widget-contact.php on line 4
[28-Apr-2019 13:55:20 UTC] PHP Deprecated: Methods with the same name as their class will not be constructors in a future version of PHP; chauffeur_booking_widget has a deprecated constructor in /home/aqonywre/public_html/wp-content/themes/chauffeur/framework/inc/widgets/widget-booking.php on line 4

April 29, 2019 at 8:52 am #3701323

raffaellab-2

Buongiorno,
sollecito garbatamente un riscontro,
il sito è già on-line e necessito di risolvere quanto prima per apportare le dovute traduzioni 🙂

April 29, 2019 at 11:22 am #3702609

raffaellab-2

Salve, ho risolto per il momento con la tab che risultava inattiva.
Ho disinstallato il plugin e installato nuovamente. Sembra che tutto sia attivo ora.
Grazie lo stesso, anche se non mi è chiaro a cosa sia riferito l'errore nel file .log che ho incollato.
Ad ogni modfo per il momento non riscontro anomalie nel sito.

April 29, 2019 at 1:01 pm #3703519

Laura
Supporter

Languages: Inglese (English ) Italiano (Italiano ) Portoghese, Brasile (Português )

Timezone: Europe/Rome (GMT+02:00)

Salve,

grazie per averci contattato.

quelli del log non sono errori ma segnalazioni di PHP, quindi non so se possano essere correlati al problema, ad ogni modo provengono dal tema e non da WPML.

Avrei bisogno delle informazioni di debug di WPML. Le puoi trovare in:
WPML -> Assistenza -> click sul link "informazioni di debug"
Copia tutto il testo nel box che abiliterò nella prossima risposta.
Altre informazioni qui: https://wpml.org/faq/provide-debug-information-faster-support/

April 29, 2019 at 1:14 pm #3703613

raffaellab-2

Grazie Laura del riscontro.
Ecco il codice debug chiesto.

April 29, 2019 at 4:11 pm #3705309

Laura
Supporter

Languages: Inglese (English ) Italiano (Italiano ) Portoghese, Brasile (Português )

Timezone: Europe/Rome (GMT+02:00)

Ciao,

dalle informazioni di debug sembra tutto a posto. Se reinstallando WPML si vede nuovamente tutto, molto probabilmente si è verificato un errore in fase di installazione/aggiornamento. In questi casi, non è detto che si ripeta, ma se dovessi avere nuovamente problemi contattaci pure.

May 2, 2019 at 12:25 pm #3724477

raffaellab-2

My issue is resolved now. Thank you!