Questo è il forum di assistenza tecnica di WPML, il plug-in multilingue di WordPress.
La sua lettura è permessa a tutti, ma la pubblicazione è riservata esclusivamente ai clienti di WPML. Il team di WPML risponde sul forum 6 giorni su 7, 22 ore su 24.
Sun
Mon
Tue
Wed
Thu
Fri
Sat
-
8:00 – 17:00
-
-
-
-
-
-
-
-
Fuso orario del fornitore: Europe/Madrid (GMT+02:00)
Dal supporto del tema Uncode mi hanno detto:
"In genere, quando si verifica un problema con gli shortcode, il supporto WPML ci contatta direttamente. Pertanto, la risposta dell'agente mi sembra un po' insolita e affrettata. Posso chiederti di richiedere che la tua richiesta di supporto venga inoltrata a uno di questi agenti WPML:
Andrés Cifuentes andres.c@onthegosystems.com
Diego Pereira diego.p@onthegosystems.com"
Scusa ma non sono riuscito prima di oggi a riprendere in mano il lavoro... Ora vedo che il sandbox non è più attivo.. possiamo riprendere in mano la questione?
Grazie
Ciao ho installato Uncode nel sand box e ricreato la situazione con la gallery da tradurre in questa pagina: link nascosto
Nelle traduzioni ora vedo una cosa diversa rispetto a quanto vedevo sul sito del cliente...
Nell'allegato 1 è quello che trovavo sul sito del cliente e che avevo segnalato nel precedente ticket
Nell'allegato 2 invece quello che trovo ora nel sandbox
Scusa non capisco.. ho caricato il tema Uncode sul vostro sandbox per poter risolvere il problema, per fare questo ho dovuto spostare la licenza del tema al vostro sandbox, e sul sito dove avevo risontrato il problema ho dovuto risolvere in altro modo perchè il mio cliente aveva urgenza di procedere.
Ho quindi necessità di risolvere il problema sul vostro sandbox.. una volta risolto qui posso cercare di replicarlo negli altri siti che gestisco
Grazie
Lingue: Inglese (English )Spagnolo (Español )Italiano (Italiano )
Fuso orario: Europe/Madrid (GMT+02:00)
Per non segnalare ulteriormente il problema, potresti installare il tema nel successivo sito di prova e passare il supporto alla compatibilità per poter generare codice xml e così potrai tradurre i links link nascosto
Crea una pagina con la galeria.
Dimmi quando lo hai fatto.
The topic ‘[Chiuso] Tema Uncode traduzione link immagini’ is closed to new replies.