Salta la navigazione

Questo è il forum di assistenza tecnica di WPML, il plug-in multilingue di WordPress.

La sua lettura è permessa a tutti, ma la pubblicazione è riservata esclusivamente ai clienti di WPML. Il team di WPML risponde sul forum 6 giorni su 7, 22 ore su 24.

Nessun supporter è disponibile a lavorare oggi sul forum Italian. Sentitevi liberi di creare ticket e li gestiremo il prima possibile quando saremo online. Grazie per la comprensione.

Questo ticket contiene 7 risposte, ha 2 voci.

Ultimo aggiornamento da francescoP-63 1 anno, 10 mesi fa.

Assistito da: Laura.

Autore Messaggi
Giugno 22, 2022 a 12:25 pm #11519917

francescoP-63

Buongiorno,
ho finalmente avuto una risposta dal provider ma nel frattempo è stato chiuso il ticket precedente in cui è tutto ampiamente spiegato.

Alla vostra domanda: Puoi verficare se ci sono mod security abilitate sul server?

Ecco la risposta del provider:
"Gentile cliente,
le confermo che ci sono regole mod_security che sono abilitate sul server, tali regole non possono però essere rimosse."

Giugno 22, 2022 a 4:52 pm #11522407

Laura
Supporter

Lingue: Inglese (English ) Italiano (Italiano )

Fuso orario: Europe/Rome (GMT+02:00)

Ciao,

sì, ricordo il ticket. Ho passato l'informazione al secondo livello, ma non sono sicura che sia possibile per noi trovare una soluzione per questo, se il problema è a livello di server.

Giugno 23, 2022 a 11:01 am #11529099

Laura
Supporter

Lingue: Inglese (English ) Italiano (Italiano )

Fuso orario: Europe/Rome (GMT+02:00)

Mi dicono che dovremmo recuperare i server log e vedere cosa risulta da lì.

Ti suggerirei di provare ad importare di nuovo lo xliff e poi di prendere i log, così sarà più facile individuare l'errore, se c'è.

Se il log è lungo di suggerisco di caricarlo per esempio su Google Drive e condividere qui il link, invece di copiarlo.

Giugno 24, 2022 a 5:25 pm #11539809

francescoP-63

Ok, grazie, lo farò

Giugno 27, 2022 a 9:29 am #11548481

francescoP-63

Buongiorno Laura,
il provider ha risposto che non può fornirmi i log server. hai qualche suggerimento? grazie

Giugno 27, 2022 a 9:56 am #11548657

Laura
Supporter

Lingue: Inglese (English ) Italiano (Italiano )

Fuso orario: Europe/Rome (GMT+02:00)

No, mi spiace. Senza log non possiamo capire cosa sta succedendo, e senza ulteriori informazioni non possiamo neppure ipotizzare una soluzione.

L'unica cosa che ti posso suggerire è modificare le traduzioni manualmente o cambiare hosting.

Giugno 27, 2022 a 9:20 pm #11554595

francescoP-63

Grazie Laura,
in effetti non c'è alternativa...
Buon lavoro

This ticket is now closed. If you're a WPML client and need related help, please open a new support ticket.