This is the technical support forum for WPML - the multilingual WordPress plugin.

Everyone can read, but only WPML clients can post here. WPML team is replying on the forum 6 days per week, 22 hours per day.

Nessun supporter è disponibile a lavorare oggi sul forum Italian. Sentitevi liberi di creare ticket e li gestiremo il prima possibile quando saremo online. Grazie per la comprensione.

This topic contains 1 reply, has 2 voci.

Last updated by Laura 4 mesi, 3 settimane fa.

Assigned support staff: Laura.

Autore Post
May 31, 2019 at 10:43 am #3929933

brunoI-2

Salve, il thread non è risolto in quanto, mi resta come unica soluzione, ciò costretto a prendere il pacchetto di upgrade rispetto a quello che ho pagato io. Dovrei pertanto pagare una DIFFERENZA e non l'intero importo. Accetto sicuramente il bonus aggiuntivo che mi avete offerto e vi prego di farmi sapere come procedere per trasformare il mio abbonamento a quello di 79$/quello che mi serve per potere tradurre gli elementi in discussione. grazie, Bruno

May 31, 2019 at 3:05 pm #3931481

Laura
Supporter

Languages: Inglese (English ) Italiano (Italiano ) Portoghese, Brasile (Português )

Timezone: Europe/Rome (GMT+02:00)

Salve,

vedo che la conversazione è proseguita nel ticket precedente con Alejandro, quindi qui chiuderei.