This is the technical support forum for WPML - the multilingual WordPress plugin.

Everyone can read, but only WPML clients can post here. WPML team is replying on the forum 6 days per week, 22 hours per day.

Nessun supporter è disponibile a lavorare oggi sul forum Italian. Sentitevi liberi di creare ticket e li gestiremo il prima possibile quando saremo online. Grazie per la comprensione.

This topic contains 1 reply, has 2 voci.

Last updated by Alejandro 3 mesi, 1 settimana fa.

Assigned support staff: Alejandro.

Autore Post
July 10, 2019 at 1:22 pm #4180719

marcoV-46

Buongiorno,
premetto che questo errore non si verifica sempre ma quando accade è alquanto problematico se non si ha un backup recente.
Sto tentando di tradurre delle pagine di wordpress in piu lingue, 4 per la precisione (italiano,inglese,francese,tedesco) una volta che ho fatto quella in italiano e inglese quando passo a quella in tedesco, clicco sul pulsante "copia contenuti da italiano" in modo da avere la struttura della pagina gia pronta quando clicco pubblica ho notato che il permalink della pagina esce in in inglese e se vado a controllare la pagina in inglese è scomparsa

Link a una pagina dove è possibile vedere il problema: come ho detto all'inizio l'errore si presenta su pagine diverse e non sempre

Mi aspettavo di vedere: che la pagina si aggiornasse senza perdere le traduzioni

Invece ho ottenuto: perdita delle traduzioni in inglese

July 11, 2019 at 9:35 am #4187961

Alejandro
Supporter

Languages: Inglese (English ) Spagnolo (Español ) Italiano (Italiano )

Timezone: Europe/Rome (GMT+02:00)

Ciao!
Benvenuto al supporto cliente WPML.
Farò del mio meglio per aiutarti a risolvere questo problema.

Potrebbe essere che questo problema ti succeda perché il sistema non ha tanta memoria da usare e quindi non riesce a riscrivere il permalink correttamente (o meglio, non lascia WordPress farlo).

basterebbe aggiungere questo codice nel tuo file wp-config.php, subito dopo l'informazione del database

define('WP_MEMORY_LIMIT','128M');

Il valore 128M lo puoi incrementare se vedi che la memoria in uso (che puoi vedere su WPML > Assistenza ) è più alta di 80M

Provaci e fammi sapere come va.

The topic ‘[Closed] Traducendo pagina da una lingua ad una nuova, scompare il contenuto in inglese’ is closed to new replies.