This is the technical support forum for WPML - the multilingual WordPress plugin.

Everyone can read, but only WPML clients can post here. WPML team is replying on the forum 6 days per week, 22 hours per day.

This topic contains 1 reply, has 2 voci.

Last updated by Vincenzo 6 mesi, 3 settimane fa.

Assigned support staff: Vincenzo.

Autore Post
March 23, 2019 at 11:24 am #3446189

davideb-31

Sto tentando di:
tradurre la home page in tedesco, duplicandola dalla principale (italiano) e quindi cliccando su Traduci separatamente.

Link a una pagina dove è possibile vedere il problema:
hidden link

Mi aspettavo di vedere:
che la pagina in tedesco, come del resto quelle nelle altre lingue, fosse indipendente dalla principale

Invece ho ottenuto:
ogni volta che si apporta una modifica alla pagina principale quella in tedesco viene sovrascritta ed il pulsante Traduci separatamente riappare un'altra volta.
Abbiamo provato a cancellare e rifare la pagina più volte seguendo strade diverse ma il problema si ripresenta comunque.

March 23, 2019 at 11:43 am #3446219

Vincenzo
Supporter

Languages: Inglese (English ) Italiano (Italiano )

Timezone: Europe/Rome (GMT+02:00)

Salve e grazie per aver contattato il supporto WPML!
Mi occuperò di questo ticket.

Dalla descrizione, sembra si tratti di un problema di cache.

1. Puoi verificare se esiste qualche forma di cache del server che causa il problema?
- Se fosse così, prova a ripulire la cache (purge) e, se necessario, a disattivare temporaneamente la cache.

2. Prova anche questi passaggi, preferibilmente in una versione di test del sito (staging):
❌ Assicurarsi d'avere un backup del sito prima di procedere! ❌
- Disattiva tutti i plugin tranne WPML e i suoi addon.
- Imposta un tema predefinito (per es. Twenty Nineteen).
- Se il problema si risolve, comincia ad attivare i plugin uno alla volta finché il problema non torna.
Infine riattiva il tema.

- Puoi segnalarmi quando torna il problema?

Grazie

The topic ‘[Closed] Traduci separatamente non funziona.’ is closed to new replies.