This is the technical support forum for WPML - the multilingual WordPress plugin.

Everyone can read, but only WPML clients can post here. WPML team is replying on the forum 6 days per week, 22 hours per day.

Nessun supporter è disponibile a lavorare oggi sul forum Italian. Sentitevi liberi di creare ticket e li gestiremo il prima possibile quando saremo online. Grazie per la comprensione.

This topic contains 7 risposte, has 2 voci.

Last updated by Alejandro 1 settimana fa.

Assigned support staff: Alejandro.

Autore Post
November 6, 2019 at 5:18 pm #4900609

pasqualeD

Sto tentando di:

tradurre dei campi personalizzati del plugin in questione ma....non riesco a trovarli nelle stringhe di WPML e neanche in Traduci le stringhe dell'area di amministrazione

November 8, 2019 at 11:01 am #4912503

Alejandro
Supporter

Languages: Inglese (English ) Spagnolo (Español ) Italiano (Italiano )

Timezone: Europe/Rome (GMT+01:00)

Mi potresti dire dove le posso trovare? perché su WooCommerce > Booster Tools, le vedo tutte disattivate e apparte quel posto non so dove altro controllare.

Fammi sapere per poter controllare meglio.

November 8, 2019 at 11:17 am #4912699

pasqualeD

Sono dei campi che ho inserito io in inglese e li vorrei visualizzare anche in Italiano.
How did you find our site?
Internet Search
I Know
I Was Already..
Other

November 8, 2019 at 12:06 pm #4913057

Alejandro
Supporter

Ok, mi potresti dire in quale parte nel back-end trovo queste opzioni?

November 8, 2019 at 12:14 pm #4913141

pasqualeD

guarda l'immagine allegata

November 8, 2019 at 5:38 pm #4915397

Alejandro
Supporter

Ecco la procedura che devi seguire: https://booster.io/features/woocommerce-booster-wpml/

e qui l'ho fatto sul tuo sito: hidden link

November 8, 2019 at 6:57 pm #4916211

pasqualeD

INFINITAMENTE GRAZIE! Senza il Video non era chiaro.

November 9, 2019 at 11:45 am #4917959

Alejandro
Supporter

Eh si, hehe anche per me è stato un po' strano capire come funzionava il plugin, la loro documentazione non è molto chiara per chi non conosce ad un livello un po' più tecnico il modo come funziona WPML.

Per i futuri lettori. la documentazione del plugin + WPML si trova qui: hidden link

è importante rigenerare il file XML quando ci saranno dei cambiamenti perché altrimenti rischi di non vedere le stringhe comparire su WPML > String Translation.

Quello si fa accedento alle impostazioni messe a disposizioni spiegate nella documentazione del plugin.

Saluti!