This is the technical support forum for WPML - the multilingual WordPress plugin.

Everyone can read, but only WPML clients can post here. WPML team is replying on the forum 6 days per week, 22 hours per day.

Nessun supporter è disponibile a lavorare oggi sul forum Italian. Sentitevi liberi di creare ticket e li gestiremo il prima possibile quando saremo online. Grazie per la comprensione.

Etichettato: 

This topic contains 1 reply, has 2 voci.

Last updated by Laura 4 settimane, 1 giorno fa.

Assigned support staff: Laura.

Autore Post
April 19, 2019 at 2:42 pm #3646625

mcdB

Sto tentando di: tradurre il sito il dal italiano al portuguese(brasile) e inglese. il ora il sito mi fa vedere una ligua ma non mi fa vedere le altre. o pure mi visualizza le pagine in una ligua e da errorore su le altre. come posso risolvere il poblema?

Link a una pagina dove è possibile vedere il problema: hidden link

Mi aspettavo di vedere: hidden link

Invece ho ottenuto:

April 23, 2019 at 1:53 pm #3664483

Laura
Supporter

Languages: Inglese (English ) Italiano (Italiano ) Portoghese, Brasile (Português )

Timezone: Europe/Rome (GMT+02:00)

Salve,

grazie per averci contattato.

Mi sembra visitando la pagina principale in un'altra lingua (come hidden link) che nessuno degli annunci sia tradotto. E' così? Se sono tradotti, sei sicuro che siano tradotti al 100%? Qual è il tuo procedimento per la traduzione?

The topic ‘[Closed] tradurre il sito il dal italiano al portuguese(brasile) e inglese.’ is closed to new replies.