Salta la navigazione

Questo thread è stato risolto. Ecco una descrizione del problema e della soluzione.

Problema:
Il cliente non riesce a tradurre il titolo di un widget menu nel footer del suo sito da italiano a inglese, poiché la lingua della stringa titolo del menu appare come inglese anziché italiano.
Soluzione:
Per risolvere il problema, abbiamo consigliato al cliente di utilizzare il pulsante "Modifica la lingua delle stringhe selezionate" che si trova in fondo alla tabella nella sezione WPML String Translation. Questo permetterà di cambiare la lingua di origine della stringa da inglese a italiano, consentendo così la traduzione corretta in inglese. Per maggiori dettagli su come cambiare la lingua di origine delle stringhe, abbiamo fornito un link alla documentazione di WPML:
https://wpml.org/documentation/getting-started-guide/string-translation/how-to-change-the-source-language-of-strings/

Se la soluzione fornita non dovesse essere più attuale o non fosse applicabile al tuo caso, ti suggeriamo di aprire un nuovo ticket di supporto. Ti consigliamo inoltre di controllare la pagina dei problemi noti, verificare la versione della correzione permanente e confermare di avere installato le ultime versioni di temi e plugin.

Questo è il forum di assistenza tecnica di WPML, il plug-in multilingue di WordPress.

La sua lettura è permessa a tutti, ma la pubblicazione è riservata esclusivamente ai clienti di WPML. Il team di WPML risponde sul forum 6 giorni su 7, 22 ore su 24.

Nessun supporter è disponibile a lavorare oggi sul forum Italian. Sentitevi liberi di creare ticket e li gestiremo il prima possibile quando saremo online. Grazie per la comprensione.

Etichettato: 

Questo ticket contiene 2 risposte, ha 2 voci.

Ultimo aggiornamento da Laura 1 mese fa.

Assistito da: Laura.

Autore Messaggi
Aprile 24, 2024 a 8:34 am #15559383

lucaC-100

Ciao ho un problema che non riesco a risolvere sulla traduzione di un Widget nel footer del mio sito. Nel footer ho inserito un Widget per un menu, il problema che ho è che non riesco a tradurre il titolo del menu in INGLESE. Quando vado su STRING TRASLATION la lingua della tringa titolo del menu rimane come lingua principale in INGLESE, ma deve essere l'ITALIANO in modo che mi faccia tradurre il titolo in INGLESE. Potresti aiutarmi a capire cosa sto sbagliando?
Grazie mille.

link: link nascosto

luca

Aprile 24, 2024 a 8:35 am #15559385

lucaC-100

Ti allego le immagini

04.png
03.png
02.png
01.png
Aprile 24, 2024 a 8:42 am #15559451

Laura
Supporter

Lingue: Inglese (English ) Italiano (Italiano )

Fuso orario: Europe/Rome (GMT+02:00)

Salve,

grazie per averci contattato.

C'è il pulsante "Modifica la lingua delle stringhe selezionate" in fondo alla tabella.
https://wpml.org/documentation/getting-started-guide/string-translation/how-to-change-the-source-language-of-strings/

2024-04-2410_42_26_GemooSnap.png
Aprile 26, 2024 a 9:18 am #15569597

lucaC-100

Grazie mille ho risolto

lucaC-100 ha confermato che il problema è stato risolto su 2024-04-26 09:18:47.
Questo ticket è stato chiuso. Se sei un cliente di WPML e hai bisogno di aiuto, apri un nuovo ticket di assistenza.