[Chiuso] Traduzione dei blocchi del plugin Extra Product Options & Add-Ons for WooCommerce
Questo è il forum di assistenza tecnica di WPML, il plug-in multilingue di WordPress.
La sua lettura è permessa a tutti, ma la pubblicazione è riservata esclusivamente ai clienti di WPML. Il team di WPML risponde sul forum 6 giorni su 7, 22 ore su 24.
Sun
Mon
Tue
Wed
Thu
Fri
Sat
-
11:00 – 15:00
-
-
16:00 – 20:00
-
Fuso orario del fornitore: Europe/Rome (GMT+02:00)
Contesto del problema:
Sto cercando di tradurre le stringhe all'interno dei blocchi creati dal plugin Extra Product Options & Add-Ons for WooCommerce nei prodotti sul sito link nascosto.
Sintomi:
Quando salvo il prodotto, le stringhe vengono sostituite con le stringhe in italiano.
Domande:
Come posso tradurre le stringhe dei blocchi creati dal plugin Extra Product Options & Add-Ons for WooCommerce?
Perché le stringhe vengono sostituite con quelle in italiano quando salvo il prodotto?
Se sì, allora il problema è la bassa memoria di WordPress (che ti consiglio di aumentare in ogni caso visto che è un requisito minimo). Vedi qui come risolvere.
Buongiorno Laura,
credo che la documentazione corretta sia questa link nascosto.
Ho cercato la stringa "Manometro gruppo" (un’etichetta da tradurre in inglese), ma non riesco a trovarla tra le traduzioni disponibili. Quando clicco sul pulsante "Salva" nel builder in alto a destra del prodotto, la modifica viene correttamente salvata in inglese, ma al successivo aggiornamento della pagina nel backend, il contenuto viene sovrascritto con quello in italiano.
Questo comportamento è accettabile per il blocco varianti, in quanto le immagini vengono copiate correttamente dalla lingua italiana a quella inglese e le stringhe vengono rilevate e tradotte correttamente da WPML. Tuttavia, per le stringhe contenute nelle sezioni personalizzate, non riesco a trovare un modo per tradurle.
Si, anche facendo la localizzazione del tema e del plugin le stringhe non vengono visualizzate.
Ho notato che il problema riguarda il campo "tm_meta_wpml":
-impostato su copia, copia le immagini delle varianti e i testi dall'italiano.
-impostato su traduci, non copia le immagini delle varianti e i testi sono modificabili.In questo ultimo caso non è possibile però aggiungere le immagini mancanti, perchè quando si aggiorna la pagina le immagini spariscono e si torna ad avere le immagini vuote. (Vedi screen)
Sì, è il comportamento atteso per le opzioni copia e traduci, quindi è normale. Prova con "copia una volta", dovrebbe copiare sia le immagini che i testi, ma poi puoi modificarli.