This is the technical support forum for WPML - the multilingual WordPress plugin.

Everyone can read, but only WPML clients can post here. WPML team is replying on the forum 6 days per week, 22 hours per day.

Etichettato: 

This topic contains 5 risposte, has 2 voci.

Last updated by Vincenzo 1 anno, 5 mesi fa.

Assigned support staff: Vincenzo.

Autore Post
May 14, 2018 at 2:33 pm #2122453

Paolo Spinelli

Buongiorno,
non riesco a capire come concedere agli account Editor i diritti per tradurre i loro contenuti.

May 14, 2018 at 3:12 pm #2123755

Vincenzo
Supporter

Languages: Inglese (English ) Italiano (Italiano )

Timezone: Europe/Rome (GMT+02:00)

Salve e grazie per aver contattato il supporto WPML!

Per questo puoi utilizzare il nostro plugin Access.

Queste sono le istruzioni per scaricare il plugin e per ottenere il risultato richiesto:
https://wpml.org/2016/01/allow-certain-users-edit-specific-languages/
https://wpml.org/documentation/translating-your-contents/how-to-use-access-plugin-to-create-editors-for-specific-language/

Fammi sapere se così risolvi o se hai bisogno di maggiori informazioni.

Grazie

May 14, 2018 at 3:37 pm #2123926

Paolo Spinelli

Grazie per il supporto.
Nei link che mi ha indicato è scritto che il plugin access è gratuito per chi possiede wpml, tuttavia nel box Toolset del mio account visualizzo soltanto le due colonne per acquistarlo.

Ho provato ad eliminare l'estensione WPML Translation Management e, a quanto pare, gli editor possono aggiungere le traduzioni per pagine/post da loro create. A questo punto credo che non sia più necessario neanche il plugin Access, o sbaglio?

Grazie.

May 14, 2018 at 3:49 pm #2124076

Vincenzo
Supporter

Salve,

seguendo le istruzioni dell'articolo dovresti essere in grado di scaricare la versione gratuita del plugin Access.

Ad ogni modo, non utilizzando Translation Management, non è necessario il plugin Access.

Buon lavoro

May 14, 2018 at 3:59 pm #2124257

Paolo Spinelli

Grazie per il supporto. Purtroppo però non riesco a vedere la colonna per ottenere Access gratuitamente. Allego uno screen del pannello toolset

May 15, 2018 at 12:03 pm #2138271

Vincenzo
Supporter

Buongiorno,

ho effettuato qualche test ed ho chiesto maggiori informazioni al nostro System Team.
Sembra che recentemente la possibilità di scaricare il plugin Access in maniera gratuita sia stata sospesa.

Mi scuso per qualunque inconveniente questo possa aver causato.

Ho già chiesto di modificare con urgenza la documentazione in questione.

Grazie per la pazienza