This is the technical support forum for WPML - the multilingual WordPress plugin.

Everyone can read, but only WPML clients can post here. WPML team is replying on the forum 6 days per week, 22 hours per day.

Nessun supporter è disponibile a lavorare oggi sul forum Italian. Sentitevi liberi di creare ticket e li gestiremo il prima possibile quando saremo online. Grazie per la comprensione.

This topic contains 1 reply, has 2 voci.

Last updated by Alejandro 3 settimane, 4 giorni fa.

Assigned support staff: Alejandro.

Autore Post
September 21, 2019 at 4:20 am #4615327

maria-antoniettaT

Tell us what you are trying to do?
Il tema che sto utilizzando ha un footer builder, non riesco a capire posso tradurre le stringhe presenti in questo footer

Is there a similar example that we can see?
Si vedano le immagini in allegato

What is the link to your site?
hidden link
hidden link

September 24, 2019 at 8:41 am #4629189

Alejandro
Supporter

Languages: Inglese (English ) Spagnolo (Español ) Italiano (Italiano )

Timezone: Europe/Rome (GMT+02:00)

Ciao!
Benvenuto al supporto cliente WPML.
Farò del mio meglio per aiutarti a risolvere questo problema.

Allora, molto probabilmente devi come prima cosa andare su WPML > Settings > Post Type Translation.

Da qualche parte ci deve essere una sezione ch menzioni il footer. io qui vedo "wp_block" e forse potrebbe essere quello, ma non sono sicuro visto che non conosco come funziona il tema "Nexio" anche se ho visto temi che usano un approccio simile.

Comunque questo dovrebbe essere il primo passo. poi potrai tradurre il footer come fai normalmente con una pagina.

Fammi sapere come va per procedere.

The topic ‘[Closed] traduzione di una stringa presente sul footer’ is closed to new replies.