This is the technical support forum for WPML - the multilingual WordPress plugin.

Everyone can read, but only WPML clients can post here. WPML team is replying on the forum 6 days per week, 22 hours per day.

Etichettato: 

This topic contains 3 risposte, has 2 voci.

Last updated by Laura 1 anno fa.

Assigned support staff: Laura.

Autore Post
October 9, 2018 at 10:46 pm

giacomoV-2

Buonasera, sto cercando di tradurre i filtri delle stringhe attualmente in Italiano in Francese
hidden link

"All, Ingresso, Soggiorno" etc..

Ho già chiesto supporto allo sviluppatore del tema ma chiedo anche qui nel dubbio.
Grazie

October 10, 2018 at 7:48 am #2803224

Laura
Supporter

Languages: Inglese (English ) Italiano (Italiano ) Portoghese, Brasile (Português )

Timezone: Europe/Rome (GMT+02:00)

Salve,

dipende da cosa sono creati filtri, se dal tema o da un plugin. Normalmente tutte le stringhe si trovano in String Translation o nella pagina delle stringhe di amministrazione (il link è in fondo alla pagina di String Translation) ma se sono create dal tema potrebbero anche essere nelle opzioni.

October 10, 2018 at 8:29 am #2803411

giacomoV-2

Va bene grazie lo sviluppatore mi ha indicato la seguente guida
https://wpml.org/documentation/getting-started-guide/translating-post-categories-and-custom-taxonomies/

Devo procedere autonomamente oppure può aiutarmi Lei in modo veloce?

Grazie!

October 10, 2018 at 11:14 am #2803953

Laura
Supporter

Languages: Inglese (English ) Italiano (Italiano ) Portoghese, Brasile (Português )

Timezone: Europe/Rome (GMT+02:00)

Salve,

cosa vorresti che facessi esattamente? La traduzione delle tassonomie è un processo molto semplice e direi autoesplicativo, è sufficiente impostarle come "traducibili" in WPML -> Impostazioni e poi tradurle in WPML -> Traduzione delle tassonomie.

Fammi sapere come posso esserti utile.

The topic ‘[Closed] Traduzione Filtri Gallery’ is closed to new replies.