Salta la navigazione

Questo è il forum di assistenza tecnica di WPML, il plug-in multilingue di WordPress.

La sua lettura è permessa a tutti, ma la pubblicazione è riservata esclusivamente ai clienti di WPML. Il team di WPML risponde sul forum 6 giorni su 7, 22 ore su 24.

Nessun supporter è disponibile a lavorare oggi sul forum Italian. Sentitevi liberi di creare ticket e li gestiremo il prima possibile quando saremo online. Grazie per la comprensione.

Questo ticket contiene 2 risposte, ha 2 voci.

Ultimo aggiornamento da giacomo-arrigo-angeloB 1 anno, 9 mesi fa.

Assistito da: Laura.

Autore Messaggi
Giugno 30, 2022 a 1:42 pm #11577141

giacomo-arrigo-angeloB

Buongiorno,
Sto riscontrando dei problemi nella traduzione di una global section che si ripete dopo ogni page-content.
Ho già contattato gli sviluppatori del tema e potete trovare il ticket qui link nascosto

Il mio problema non è nella traduzione effettiva della global section (che sono già riuscita a fare), bensì nella traduzione dell'ID, come hanno specificato loro.

Come posso risolvere questo problema?
Grazie

Luglio 1, 2022 a 9:56 am #11583771

Laura
Supporter

Lingue: Inglese (English ) Italiano (Italiano )

Fuso orario: Europe/Rome (GMT+02:00)

Salve,

grazie per averci contattato. Come spiegato nel ticket che ti hanno linkato, la traduzione dell'ID va fatta in Traduzione Stringhe. E' stato fatto?

Se sì, e ancora non compare la traduzione, probabilmente c'è un problema di memoria.
Vedi https://wpml.org/it/faq/why-arent-my-translated-strings-showing-up-on-the-front-end-of-my-site/

Se no, va tradotta. Se non la trovi immediatamente, prova tutto quanto suggerito qui https://wpml.org/it/documentazione/guida-introduttiva/string-translation/trovare-le-stringhe-che-non-appaiono-nella-pagina-string-translation/

Luglio 4, 2022 a 9:13 am #11596001

giacomo-arrigo-angeloB

CIao Laura! Grazie mille, sono riuscita ad aggiungerlo alle stringhe da tradurre
Buona giornata

This ticket is now closed. If you're a WPML client and need related help, please open a new support ticket.