This is the technical support forum for WPML - the multilingual WordPress plugin.

Everyone can read, but only WPML clients can post here. WPML team is replying on the forum 6 days per week, 22 hours per day.

Autore Post
July 31, 2019 at 8:47 am

albertoF-24

Sto tentando di tradurre il sito hidden link in tedesco, ho tradotto alcuni contenuti di tutte le pagine però mi da che non esistono traduzioni

Link a una pagina dove è possibile vedere il problema: hidden link

Mi aspettavo di vedere le traduzioni che avevo impostato e di avere la possibilità di terminare le traduzioni che mancavano

July 31, 2019 at 10:30 am #4313665

Alejandro
Supporter

Languages: Inglese (English ) Spagnolo (Español ) Italiano (Italiano )

Timezone: Europe/Rome (GMT+02:00)

Ciao!
Benvenuto al supporto cliente WPML.
Farò del mio meglio per aiutarti a risolvere questo problema.

Allora, in tanto abbiamo un problema di memoria, perché stai usando più di 100M di memoria e hai allocata soltanto 40M per questa installazione.

Per favore, aggiungi questo codice nel tuo file wp-config.php, subito dopo l'informazione del database

define('WP_MEMORY_LIMIT','200M');

Prova ad aumentarla e verifica che sia tutto apposto qui: hidden link

Cioè in WPML > Assistenza > sezione "WordPress"

Fammi sapere come va.

July 31, 2019 at 1:51 pm #4314903

albertoF-24

ho fatto, ma nella sezione Pagine hidden link vedo solo le pagine in italiano

July 31, 2019 at 1:52 pm #4314905

albertoF-24

Come devo fare per risolvere il problema?

July 31, 2019 at 2:10 pm #4315167

Alejandro
Supporter

Da questo screensho noto che la traduzione sembra essere ancora "in lavorazione" quindi ancora non è stata finita e quindi ancora non ha creato le pagine nuove. prova ad accedere ad una delle traduzioni e traduci al 100% queste traduzioni e confermami se una volta fatto, ancora non compare la pagina.

Saluti.

P.S:quando dico "100% tradotta" intendo la barretta nell'editor di traduzione che segnala la percentuale della traduzione completata per quella pagina.

July 31, 2019 at 2:36 pm #4315413

albertoF-24

Non riesco a portare al 100% le traduzioni ... quando ho aperto il ticket ho inserito gli accessi al sito, riesci ad entrare e a verificare?

July 31, 2019 at 3:00 pm #4315563

Alejandro
Supporter

Per poter completare le traduzioni puoi selezionare "testo" nell'editor di traduzione (come vedi nell oscreenshot qui sotto), se la casella di traduzione originale è vuota e poi potrai copiare il valore dalle caselle vuote, il ché ti abiliterà la casellina "La traduzione è stata completata"

Oppure puoi semplicemente aggiungere uno spazio nelle caselle vuote e si abiliterà la casella per segnarla come completata.

Dopo che saranno 100% complete, compariranno le pagine nelle altre lingue.

Saluti.

July 31, 2019 at 4:22 pm #4316729
albertoF-24

ok ... ora però ho un problema con i servizi .. mi salvano questo link
hidden link
al posto di lavorazioni ci dovrebbe essere scritto LEISTUNGEN .. puoi aiutarmi verificando cosa è sbagliato?
grazie

I nuovi thread creati da Alejandro e collegati a questo sono elencati di seguito:

https://wpml.org/it/forums/topic/non-riesco-a-tradurre-lo-slug-di-una-pagina/

July 31, 2019 at 4:31 pm #4316785
albertoF-24

inoltre si è creata un pò di confusione nel footer ... potresti controllare?
Dovrei tradurre anche l'header del sito ma con wpml string translation non trovo i contenuti .. come devo fare??
e per tradurre la slide in home page?

August 1, 2019 at 3:24 am #4318485

Alejandro
Supporter

Ciao,
Ho separato le diverse domande che hai avuto in diversi ticket che ho già risposto o che sto per rispondere.

In questo ticket parleremo esclusivamente del problema principale che avevi (cioè che non si creavano le pagine in tedesco).

Questa separazione l'ho fatta per evitare di confonderci rispondendo a diverse domande nello stesso tema visto che questo crea potenziali confusioni.

Ti chiedo gentilmente di dirmi se il problema delle pagine in tedesco si è risolto, e di essere così, ti chiedo di chiudere questo ticket o di darmi il permesso in modo di farlo io per te.

Saluti.

August 1, 2019 at 7:55 am #4319461

albertoF-24

My issue is resolved now. Thank you!