This is the technical support forum for WPML - the multilingual WordPress plugin.

Everyone can read, but only WPML clients can post here. WPML team is replying on the forum 6 days per week, 22 hours per day.

This thread is resolved. Here is a description of the problem and solution.

Problema: quando vado a tradurre una pagina il traduttore avanzato mi traduce il tutto ma poi la pagina tradotta non si visualizza come la precedente

Soluzione: Controllare lo stato della traduzione problematica in WPML > Gestore traduzione > Lavori di traduzione

Se non compare come completato, prova a salvare il contenuto di quella traduzione (per sicurezza) e poi:

1) Cancella il lavoro di traduzione per questa pagina (premendo la X rossa) 2) Riaggiungi la traduzione, sempre da WPML > Gestore traduzione 3) Prova di nuovo a tradurla, forse questa volta da WPML > Traduzioni

This topic contains 2 risposte, has 2 voci.

Last updated by romoloN 6 mesi, 2 settimane fa.

Assigned support staff: Alejandro.

Autore Post
May 22, 2019 at 1:47 pm #3866275

romoloN

Buongiorno
Avrei bisogno di aiuto per la traduzione del dominio in oggetto.
Il theme utilizzato nel sito è Kallyas TEMA
In pratica quando vado a tradurre una pagina il traduttore avanzato mi traduce il tutto ma poi la pagina tradotta non si visualizza come la precedente, da cosa può dipendere e come posso fare?
Grazie mille
Distinti Saluti
Romolo

May 23, 2019 at 8:26 am #3872523

Alejandro
Supporter

Languages: Inglese (English ) Spagnolo (Español ) Italiano (Italiano )

Timezone: Europe/Rome (GMT+01:00)

Ciao!
Benvenuto al supporto cliente WPML.
Farò del mio meglio per aiutarti a risolvere questo problema.

Potresti controllare quale sarebbe lo stato di quella traduzione in WPML > Gestore traduzione > Lavori di traduzione?

Se non compare come completato, prova a salvare il contenuto di quella traduzione (per sicurezza) e poi:

1) Cancella il lavoro di traduzione per questa pagina (premendo la X rossa)
2) Riaggiungi la traduzione, sempre da WPML > Gestore traduzione
3) Prova di nuovo a tradurla, forse questa volta da WPML > Traduzioni

Fammi sapere come va.

May 23, 2019 at 3:15 pm #3877385

romoloN

My issue is resolved now. Thank you!